Doccia Portatile da Campeggio: Modelli da 12V con Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2017

Sono sempre di più coloro che stanchi dello stress e della vita frenetica quotidiana, si lasciano contagiare dalla passione per il campeggio, e dall’amore per la libertà, la natura, il cielo stellato e da una vita sana.

Una vita dove ovviamente molte delle vecchie care abitudini casalinghe si lasciano però tra le quattro mura domestiche; ma non l’igiene e la pulizia! Ebbene si, perchè infatti ad esempio la doccia in campeggio non può proprio mancare. Andiamo a scoprire come.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
DEDC Outdoor Doccia Portatile da Campeggio 12V Portable Auto...
  • 🎅Il cavo tra l'accendisigari e la doccia è di quasi 5 metri che può...
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Borsa per doccia solare, Risepro®, 20 l, borsa da campeggio per...
  • Materiali di alta qualità: la borsa da doccia Risepro è realizzata con materiali...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Suaoki Doccia Portatile con Batteria 2200mAh Ricaricabile...
  • DOCCIA PORTATILE all'APERTO: l'unità è costituito da una pompa potente doccia, una...

La doccia portatile da da campeggio è infatti la soluzione ideale da usare al rientro dopo una lunga giornata trascorsa per sentieri e stradine di montagna, dopo la quale non solo ripulirsi dalla terra, ma anche e soprattutto ristorare il corpo dalla stanchezza fisica, prima di entrare in tenda.

Una soluzione la tenda portatile da campeggio per nulla invasiva, assolutamente green ed alquanto economica, per una preziosissima doccia, da usare dove e quando lo si desidera, con – ultimo ma non per importanza – consumi limitati alla sola acqua fredda, per cui peraltro senza costi aggiuntivi quanto all’elettricità oppure al gas.

Doccia Portatile da Campeggio: modelli da 12V

Immancabile nell’attrezzatura per il campeggio è lei, la doccia portatile, quale dispositivo da usare durante le brevi soste tra un’escursione ed un’altra, per assicurare un minimo di igiene e di pulizia; ma come scegliere tra la vasta gamma di offerte nel campo delle docce da campeggio?

Ebbene, da precisare anzitutto che tendenzialmente le docce da campeggio, constano in una “semplice” tanica di gomma o in una ghirba – peraltro non sempre indispensabile -, avente a seconda del modello una diversa capacità in termini di litri d’acqua, da un minimo di 5 litri, fino anche a ben 50 litri.

Taniche che una volta che sono riempite d’acqua, vengono poste al sole per riscaldarsi in modo assolutamente ecologico, ed una volta raggiunta la temperatura desiderata, basta inserire la pompa ad immersione e, procedere all’uso e quindi ristorarsi e rinfrescarsi, dopo ore ed ore di escursioni e passeggiate, tra sentieri di montagna.

Ma come funziona quindi? Ebbene, la pompa ad immersione è collegata alla testina della doccia, ossia il soffione, tramite uno specifico tubo d’acqua, saldamente ancorato con un supporto a ventosa sull’auto, su una parete liscia, o altro, e tramite il cavo elettrico all’accendisigari dell’auto da 12V, che fornisce la spinta necessaria per godere di una doccia, proprio come a casa propria!

Ideale come doccia personale, per fare il bagnetto al cane, per il lavaggio di veicoli oppure di stoviglie, o quant’altro, l’acqua oltre che in un una pratica tanica, può essere presa grazie alla pompa, anche ad esempio in un lavandino, oppure in un laghetto o in un fiumiciattolo di montagna, che corre nei pressi della base del campeggio, grazie anche ad un prezioso interruttore e ad un cavo che a seconda della doccia, può essere anche da ben 5 metri o più.

Preziosa in camper, in barca, in campeggio e praticamente in ogni dove, la doccia portatile da 12V consente infatti di godere di una rigenerante doccia, proprio come a casa, alla temperatura perfetta, oltre che per l’ausilio dei raggi solari, grazie anche – a seconda del modello di doccia – all’ausilio di innovativi pannelli solari.

Da precisare a riguardo, che sul mercato esistono molteplici brand che operano nel campo della doccia portatile, che propongono modelli, anche con serbatoi di dimensioni più o meno grandi, e con caratteristiche diverse tra loro, tra i quali il campeggiatore di turno può scegliere in base alle esigenze proprie e della sua famiglia, ad iniziare proprio ad esempio dal numero di persone che a fine escursione desiderano ristorarsi con una bella doccia.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Borsa per doccia solare, Risepro®, 20 l, borsa da campeggio per...
  • Materiali di alta qualità: la borsa da doccia Risepro è realizzata con materiali...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Doccia Portatile Doccia Campeggio Doccia esterna,Batteria...
  • 【Flussi di flusso d'acqua regolabile】 Disegno intelligente di due bottoni di...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Suaoki Doccia Portatile con Batteria 2200mAh Ricaricabile...
  • DOCCIA PORTATILE all'APERTO: l'unità è costituito da una pompa potente doccia, una...
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Doccia Portatile Doccia Campeggio Adatta ad Uso Domestico ed...
  • { Doccia Pratica } La doccia elettrica incorporata a 4800mAh batteria al litio, per...
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
sportneer, sacca per doccia, riscaldamento solare, per Esterni,...
  • Capacità 20 L: grande capacità, abbastanza acqua per molteplici docce
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
10T - Doccia solare SOLA da campeggio, 20 litri, colore: Nero
  • Pratico sistema di riscaldamento dellŽacqua mediante lŽenergia solare
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Doccia Campeggio Doccia Portatile Doccia Elettrica per Uso...
  • 【Doccia controllabile del flusso d'acqua】 Progettare la modalità alta e bassa...
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Modelli a seconda del quale può essere altresì possibile regolare la temperatura dell’acqua in uscita e l’altezza del soffione, per un maggiore comfort dell’utilizzatore. Ma non solo.Doccia portatile da 12V, serbatoio e caratteristiche tecniche varie, in funzione delle quale quindi, indubbiamente andrà però a lievitare – o meno -, il prezzo!

Facile da ripiegare e trasportare a fine vacanza, grazie anche ad un sacco in PVC per il trasporto – in genere incluso nella confezione – la doccia da campeggio è una validissima soluzione sia per un weekend, che per una vacanza di più giorni, o anche come soluzione alternativa per ristorarsi d’estate in giardino.

Per godersi il campeggio in tutta tranquillità conviene sempre munirsi di tutta l’attrezzatura adeguata, come: fornello elettrico, materassini da campeggio, tavolini da campeggio, pannelli solari portatili e tutto ciò che occorre per non farsi trovare impreparati.

Doccia Portatile da Campeggio: Modelli da 12V con Prezzi

La doccia portatile è uno strumento decisamente singolare ed innovativo, grazie alla quale godere del massimo comfort in campeggio, proprio come a casa. Vasta l’offerta nel campo della doccia portatile nei migliori negozi di articoli da giardino e da campeggio, anche online, ove sul famoso portale di Amazon è possibile scegliere il prodotto che meglio si confà alle proprie esigenze tra una vastissima scelta di modelli.

Tra i migliori brand del settore troviamo, Brunner, SODIAL, Ivation, Vetrina del Benessere, Nemaxx e PARACHINI shop, con prezzi che vanno da meno di 20,00 euro a meno di 100,00 euro.

Doccia Portatile da Campeggio: Modelli da 12V con Prezzi ultima modifica: 2015-11-11T09:01:48+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *