Canotta Lakers: Prezzi e Colori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Tutti una volta nella propria vita abbiamo desiderato indossare un indumento appartenuto a uno dei nostri miti o alle leggende della musica e dello sport, o quantomeno in mancanza di costosissimi pezzi originali, indossare un indumento simile.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
adidas Maglietta Uomo International Replica Jersey - Multicolore...
  • A coste girocollo con anteriore e profili a contrasto a V.
Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4

Probabilmente è questa la ragione alla base del grande successo che la National Basketball Association (NBA) americana sta avendo negli ultimi anni con la vendita di abbigliamento e di gadget con sopra i loghi e i colori indistinguibili delle tante squadre statunitensi che partecipano al campionato di uno degli sport più seguiti in America e ultimamente anche in Italia.

Fra le squadre più famose e fra gli indumenti più venduti e in voga ci sono sicuramente le fresche e pratiche canotte dei Los Angeles Lakers, una delle squadre più meritevoli del campionato americano.

Sono proprio i Lakers che al termine della stagione 2008-2009 detengono il record del più alto numero di partite vinte, ben 2.905, e il più alto numero di finali disputate, sono 31, di cui quattordici personaggi presenti sulla famosa Hall of Fame hanno indossato proprio una maglietta della squadra di Los Angeles.

A rendere possibile anche per gli stati non americani l’acquisto delle magliette originali della NBA e dei Lakers è Adidas, che sul proprio sito mette a disposizione un completo ispirato all’originale divisa in colorazione gialla.

Grande comodità e grande praticità

Le canotte dei Lakers non sono meramente degli oggetti di abbigliamento da utilizzare o da collezionare solo perché hanno come stampa un logo riconosciuto a livello internazionale, ma anche perché i tessuti con cui sono fatte le rendono comode, traspirabili e utilizzabili sia come indumenti per attività sportive sia come indumenti per la vita quotidiana.

In particolare il poliestere di cui è composta una canotta fra i tanti vantaggi ha un’ottima resistenza all’abrasione e alle pieghe, utile per tutti coloro che praticano sport non troppo tranquilli o in cui una caduta è normale, e garantisce un’ottima elasticità e una resistenza all’umidità utili per gli spostamenti e per il contenimento del sudore e il supporto alle condizioni climatiche in cui si svolge l’attività fisica.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
adidas Maglietta Uomo International Replica Jersey - Multicolore...
  • A coste girocollo con anteriore e profili a contrasto a V.
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Canotta NBA - Kobe Bryant Los Angeles Lakers special...
  • maglia Kobe Bryant Los Angeles Lakers
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Mitchell & Ness LA Lakers Shaquille Oneal 34 Canotta Yellow
  • Uomo Mitchell & Ness Swingman da basket di Shaquille O' neal, leggenda dei Los...
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Inoltre il poliestere permette di trattenere il calore emesso dal corpo umano, garantendo una versatilità e una sicurezza contro improvvisi malanni e colpi di freddo che pochi tessuti possono garantire.

Modelli e prezzi delle canotte

Nonostante sul sito ufficiale dell’Adidas sia disponibile solo il set completo di canotta e pantaloncini in colorazione gialla dei Lakers, sul web sono in vendita anche la sola canotta sempre in colorazione gialla e quella in colorazione viola.

In particolare su Adidas.it il set che comprende canotta e pantaloncini è in vendita a 75 euro, con la canotta che è caratterizzata da un girocollo a V sul davanti, il numero e il nome della squadra sempre anteriormente, lo stemma dell’NBA sulla spalla sinistra e il numero e il nome del giocatore sul retro. Gli Shorts invece, con cintura elastica con cordino, hanno lo stemma NBA sul fianco destro e la stampa dei Lakers sugli orli inferiori di entrambi i lati.

Se volete spendere qualcosa in meno e non vi servono i pantaloncini, su Maxisport.com è in vendita la sola canotta in diverse taglie (XXS, XS,S, M,L,XL, XXL) al prezzo di 60 euro, mentre su Amazon.it è disponibile sempre quella dell’Adidas in colorazione viola con contrasto in giallo al prezzo di 52 euro.

Canotta Lakers: Prezzi e Colori ultima modifica: 2015-05-08T21:56:00+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *