Idropulitrice Black&Decker: Prezzi, Marche ed Utilizzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

Idropulitrice ad Alta Pressione Black&DeckerSei alla ricerca della migliore idropulitrice Black&Decker per ridare splendore alla carrozzeria ed i cerchi della tua auto? Sono molteplici i modelli disponibili sul mercato e in grado di soddisfare le tue esigenze. L’idropulitrice è un elettrodomestico che non può mancare fra i tuoi attrezzi se hai a cuore la cura della tua auto. Uno strumento che con un potente getto d’acqua è capace di rimuovere lo sporco e le incrostazioni dalla carrozzeria, pulire i cerchi in lega e svolgere altri piccoli lavori.

Sono presenti sul mercato diversi modelli di idropulitrice Black&Decker, ognuna con pressioni e portate differenti. Prima di indicartene alcuni, partiamo proprio da questi ultimi aspetti e ti spieghiamo l’importanza della pressione e della portata, due fattori a cui devi prestare la dovuta attenzione prima di compiere la tua scelta.

La pressione dell’acqua viene espressa in “bar”. È solitamente regolabile e permette di togliere facilmente lo sporco e le incrostazioni. Osserva però che se particolarmente elevata potrebbe danneggiare una superficie delicata come la carrozzeria della tua auto. Si trovano sul mercato da un minimo di 100 bar alle più professionali idropulitrici da 500 bar.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Black+Decker BXPW1600PE Idropulitrice ad Alta Pressione, 1600 W,...
  • Pressione (bar) max. 125; Potenza assorbita (kW) 1,6; Portata (l/h) max. 420;...
Più venduti - Posizione n. 2
Black+Decker BXPW1400E Idropulitrice ad Alta Pressione, 1400 W,...
  • Porta accessori incorporato e comodo rimessaggio del cavo direttamente sulla macchina
Più venduti - Posizione n. 3
Black+Decker BXPW2000PE Idropulitrice ad Alta Pressione, 2000 W,...
  • Avvolgitubo statico integrato con sistema di bloccaggio
Più venduti - Posizione n. 6

Presta attenzione anche al valore di portata, espresso in litri all’ora. Rappresenta la quantità di acqua sospinta dalla lancia nell’intervallo di tempo indicato. Un valore di 350 l/h è più che sufficiente per la pulizia e la cura della carrozzeria e dei cerchi della tua auto.

Il consiglio che desideriamo darti è di scegliere una idropulitrice dotata di diversi accessori, per essere in grado di poter contare su uno strumento che offra la massima versatilità, peraltro tipica di tutti i modelli della Black&Decker, azienda tedesca specializzata nella produzione di elettroutensili di elevata qualità, al top per affidabilità ed efficienza.

Puoi trovare sul mercato molteplici modelli di idropulitrice Black&Decker, con differenti prezzi e dimensioni, in modo da adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Scopri di seguito alcuni tra i più venduti e apprezzati dagli utenti.

Idropulitrice Black&Decker 1700W 130bar

Black&Decker PW 1700 SPL Plus è una delle idropulitrici di maggior successo e tra le più vendute, un modello molto popolare sul mercato che si mette in risalto per il ridotto ingombro, la estrema compattezza ed una buona potenza (1700 watt).

Se sei alla ricerca di uno strumento maneggevole, leggero e soprattutto facile da usare, Black&Decker PW 1700 SPL Plus è senza dubbio una scelta azzeccata. Grazie alla sua estrema versatilità, può essere usata per pulire facilmente non soltanto la carrozzeria della tua auto ma anche altre superfici e veicoli, come biciclette, moto e perfino i pavimenti del tuo garage. Un modello dalle ridotte dimensioni che risulta perfetto se disponi di poco spazio e desideri un attrezzo maneggevole e non troppo pesante. La portata è di 370 litri l’ora.

Trovi tra gli accessori inclusi la lancia rotativa, la lancia a ventaglio e la pistola da spruzzo. La pressione massima è di 130 bar ed il peso è di 10 Kg.

L’attrezzo si presenta con una pompa in alluminio ed è dotato di un sistema di fermata automatizzata. Fra le altre peculiarità, il motore equipaggiato con una protezione termica, l’avvolgimento del tubo a pressione e la presenza di una serie di intagli nella copertura posteriore grazie a cui nascondere gli accessori in dotazione.

Una idropulitrice che si rivela adatta per pulire la carrozzeria della tua auto e per svolgere anche una serie di piccoli lavori, oltre a essere di dimensioni piuttosto contenute che consentono di trovarle facilmente posto nel tuo garage.

L’ Idropulitrice ad alta pressione 1700W 130bar della Black&Decker è in vendita nei migliori store online a un prezzo di circa 120 euro.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Black+Decker BXPW2000PE Idropulitrice ad Alta Pressione, 2000 W,...
  • Avvolgitubo statico integrato con sistema di bloccaggio
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Black+Decker BXPW1600PE Idropulitrice ad Alta Pressione, 1600 W,...
  • Pressione (bar) max. 125; Potenza assorbita (kW) 1,6; Portata (l/h) max. 420;...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Black+Decker BXPW1400E Idropulitrice ad Alta Pressione, 1400 W,...
  • Porta accessori incorporato e comodo rimessaggio del cavo direttamente sulla macchina
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Bosch Universalaquatak 130 Idropulitrice, 1700 Watt, Pressione...
  • Upgrade della Pompa, Sistema detergente ad Alta Pressione e nuovo ugello 3 in 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Karcher Idropulitrice A Freddo - K 3 Full Control
  • Pistola Full Control a LED: tre livelli di pressione differenti e posizione MIX per...
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Idropulitrice Lavor Galaxy160 160BAR 2500W
  • Lancia porta testina ugello inclusa

Black&Decker Idropulitrice Pw 1600

Se sei alla ricerca di una idropulitrice estremamente efficace e semplice da utilizzare, Black&Decker Idropulitrice Pw 1600 SL Plus può rappresentare certamente una valida scelta. Un attrezzo maneggevole e molto utile, ad esempio, per pulire la carrozzeria della tua auto oppure per ridare splendore ai cerchi in lega.

Dispone di una testina spray a spazzola e di una pistola a pressione, con una notevole capacità dell’ugello di aumentare le prestazioni fino al 60% in più grazie alla modalità “trottola”. Presente anche un comodo attacco per tubo da giardino. Incluso anche un carrello di trasporto.

La potenza dell’idropulitrice è di 1,6 kW, il peso è di 8 kg e la confezione di acquisto prevede, tra i tanti accessori inclusi, la pistola ad alta pressione, l’ugello a getto e un comodo “pulitore”.

Il prezzo di vendita del modello Black&Decker Idropulitrice Pw 1600 SL Plus è di circa 110 euro.

Black&Decker Idropulitrice a freddo

Una ulteriore alternativa, sempre molto valida, proposta dalla Black&Decker è la Idropulitrice a freddo PW1500 S.

Uno strumento ancora più maneggevole di quelli segnalati precedentemente, con una potenza di 1500 W e una pressione massima da 120 bar. La portata è pari a 360 lt/h e tra i suoi principali accessori troviamo la comoda idrospazzola ed il rotopower.

La pompa è realizzata in alluminio e dotata di 3 pistoni. Il modello Black&Decker Idropulitrice a freddo PW1500 è disponibile nei migliori store online a un prezzo di vendita di circa 100 euro.

Idropulitrice Black&Decker 100 Bar

Un altro prodotto versatile, maneggevole e soprattutto economico, sempre firmato dalla casa tedesca della Black&Decker, è il modello di idropulitrice PW 1300 TD con potenza da 100 bar. Uno strumento di lavoro per la cura e la manutenzione della tua auto, perfetto per togliere lo sporco e le incrostazioni.

È dotata di 2 lance, una con ugello rotante e una con getto piatto ad ampiezza regolabile. È un attrezzo poco ingombrante e facile da usare. Nonostante una potenza di soli 100 Bar, risulta comunque efficiente nello svolgere bene il suo lavoro e per mantenere sempre in ordine e pulita la carrozziera della tua auto. Le lance possono essere conservate comodamente all’interno di un apposito vano.

Il prezzo di vendita della Idropulitrice PW 1300 TD Black&Decker 100 Bar è di circa 75 euro.

Idropulitrice Black&Decker: Prezzi, Marche ed Utilizzi ultima modifica: 2016-12-16T17:51:16+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *