Seggiolino per Auto Chicco: Prezzi a Confronto e Modelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Seggiolino Chicco per Auto RecensioneUsi spesso l’auto per trasportare il tuo bebè o il tuo bimbo piccolo e hai paura che gli spostamenti possano disturbarlo? Per ottenere condizioni di sicurezza ottimali al bambino e far sì che il viaggio sia per lui il più rilassante possibile, allora deve acquistare uno dei seggiolini per auto presenti sul commercio.

In commercio puoi trovare prodotti delle marche più disparate e in grado di soddisfare tutte le esigenze economiche, con Chicco a giocare un ruolo da assoluta protagonista. L’azienda italiana realizza da oltre 40 anni prodotti di grande qualità che vedono al centro i bambini e la sua linea di seggiolini per auto è una delle migliori in mercato.

Materiali di qualità, una spiccata attenzione per i dettagli e le rifiniture sono solo alcune delle caratteristiche che puoi ritrovare in questi accessori, perfetti per l’installazione nel retro di tutte le vetture. Ecco alcuni dei migliori modelli di seggiolini per auto realizzati da Chicco, con utili consigli per indirizzarti sulla scelta più adatta alle tue esigenze.

OffertaPiù venduti
Chicco Cosmos Seggiolino Auto 0-18 kg, Gruppo 0/1, Reclinabile,...
  • Reclinazione: il seggiolino si reclina in 4 diverse posizioni
OffertaPiù venduti
Chicco Youniverse Fix Seggiolino Auto 9-36 kg, Gruppo 1/2/3 per...
  • Seggiolino auto che cresce con il tuo bambino, dai 12 mesi fino ai circa 12 anni...
OffertaPiù venduti
Chicco Seat Up Seggiolino Auto, 0 - 25 kg, Gruppo 0/1/2,...
  • Seggiolino auto omologato per il trasporto in auto di bambini dalla nascita fino a 25...
OffertaPiù venduti
Chicco Gro-Up Seggiolino Auto 9-36 kg, Gruppo 1/2/3 per Bambini...
  • Gro-up 123 è il seggiolino auto pensato per accompagnare il tuo bambino...
OffertaPiù venduti
Chicco Youniverse Seggiolino Auto 9-36 kg, Gruppo 1/2/3 per...
  • Seggiolino auto che cresce con il tuo bambino, dai 12 mesi fino ai circa 12 anni...
Più venduti
Chicco Elegance Key 23 Seggiolino Auto, 15-36 kg, Gruppo 2/3,...
  • Adattabile: altezza e larghezza regolabili in modo indipendente

Seggiolino per auto Chicco Oasys Fix Plus

Il fiore all’occhiello della produzione Chicco per quel che riguarda i seggiolini è senza dubbio costituito dall’Oasys Fix Plus, il top di gamma della compagnia. Disponibile in diverse gamme cromatiche, esso ha un peso di 10 kg e con misure di 53 x 41 x 84 cm si adatterà senza troppi problemi alla tua macchina.

I ganci Isofix ti consentiranno un aggancio ottimale del seggiolino, con protezioni laterali in grado di salvaguardare il tuo piccolo da urti oppure sbalzi violenti. Il prodotto segue le direttive europee in fatto di sicurezza ed è stato omologato secondo la normativa ECE R44/04, che consente il trasporto di bambini dai 15 ai 36 kg.

L’Oasys Fix Plus è uno dei migliori seggiolini dei gruppi 2 e 3, che vedono il trasporto dei piccoli individui dai 2 fino ai 12 anni, con un morbide rivestimento esterno in poliestere che si adatta in modo perfettamente ergonomico al profilo del passeggero. Il poggiatesta e lo schienale sono perfettamente regolabili e sono in grado di seguire la statura del bambino a seconda delle sue fasi di crescita. Un sistema con cinque cinture presenti lungo i lati del seggiolino ti consentirà di fissarlo per bene nella parte posteriore della vettura, per un viaggio confortevole e sicuro.

La maggiore stabilità dell’Oasys Fix Plus è garantita da due connettori Ultrafix, da collegare ai ganci Isofix tra lo schienale e il sedile della tua macchina. Questo splendido prodotto della Chicco è in vendita a un prezzo di listino di 230 euro, cifra che fa comprendere tutta la qualità dell’accessorio.

Seggiolino per auto Chicco Black Night

Sei alla ricerca di un seggiolino in grado di richiamare i colori della notte, per far addormentare meglio il tuo bambino piccolo? Con il Black Night di Chicco non solo otterrai un prodotto dalla tintura cromatica in grado di conciliare il sonno, ma perfetto pure per rendere confortevole e sicuro il tuo viaggio.

Seggiolino davvero versatile, esso è stato concepito per i gruppi che vanno da 1 a 3, dunque accompagnerà sulle sue imbottiture tanto i bebè di 1 anno quanto i bambini di 12 anni, che pesano fino a 36 kg. La struttura del Black Night favorisce il sonno e riparerà il piccolo da botte laterali, grazie alle protezioni e alle coperture presenti da entrambe le parti del seggiolino.

Seggiolino piuttosto leggero, che non supera i 7 kg di peso, il prodotto della Chicco misura 47 x 42 x 77 cm e sfrutta il sistema Isofix, che consente un aggancio semplice e sicuro nel vano posteriore della tua vettura. Il poggiatesta è reclinabile e può essere posizionato in 4 differenti modalità, che ti consentiranno di rendere davvero confortevole il trasporto di tuo figlio o del tuo nipotino.

Il poliestere esterno è un rivestimento morbido e atossico, mentre la struttura in plastica interna è leggera e molto resistente, come capita per tutti i prodotti realizzati da Chicco. Il seggiolino Black Night è omologato secondo la normativa europea ECE R44/04 e i suoi interni sono sfoderabili e lavabili con acqua e sapone, a una temperatura non superiore ai 30° C. Questo splendido accessorio è disponibile a un prezzo di listino fissato in circa 150 euro.

OffertaPiù venduti
Chicco Quasar Plus Seggiolino Auto 15-36 kg, Astral
  • Omologato Gruppo 2/3 secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto di bambini dai...
OffertaPiù venduti
Chicco Gro-Up Seggiolino Auto 9-36 kg, Gruppo 1/2/3 per Bambini...
  • Gro-up 123 è il seggiolino auto pensato per accompagnare il tuo bambino...
Più venduti
Chicco Bebecare Easy-Tech Sistema Anti-Abbandono, Bianco
  • Il dispositivo è universale: può essere utilizzato sia sui seggiolini già presenti...
OffertaPiù venduti
Chicco Quasar Plus Seggiolino Auto 15 - 36 kg, per Bambini da 2 e...
  • Quasar Plus è un potenziatore ergonomico che permette di far viaggiare il vostro...
OffertaPiù venduti
Chicco Cosmos Seggiolino Auto 0-18 kg, Gruppo 0/1, Reclinabile,...
  • Reclinazione: il seggiolino si reclina in 4 diverse posizioni
OffertaPiù venduti
Safety 1St Road Safe Seggiolino Auto 15-36 kg, Gruppo 2/3, per...
  • Seggiolino auto 15-36 kg gruppo 2/3 per bambini con età compresa 3.5 anni -12 anni
OffertaPiù venduti
Chicco Seat Up Seggiolino Auto, 0-25 kg, Gruppo 0/1/2,...
  • Seggiolino auto omologato per il trasporto in auto di bambini dalla nascita fino a 25...
Più venduti
Piku ni20.6357 Seggiolino Auto, Gruppo 2/3 (15-36 Kg), per...
  • Il nuovo modello di seggiolino auto Piku che cresce con il bimbo, adatto per un...

Seggiolino per auto Chicco Gro-Up

Avere un seggiolino di ottima qualità e in grado di trasportare i bambini delle età più diverse è un requisito che le case produttrici tengono sempre ben a mente. Per questo motivo, se sei alla ricerca di un accessorio in grado di abbinare qualità e funzionalità non puoi perderti il Chicco Gro-Up. Questo modello è infatti perfetto per i bambini di età compresa tra 1 e 12 anni, dunque copre una fascia di passeggeri davvero molto ampia.

Il monolitico schienale del prodotto garantisce la necessaria robustezza al seggiolino, con le coperture laterali che andranno ad implementare le caratteristiche protettive già presenti nel prodotto. Il rivestimento tessile esterno è realizzato in poliestere e può essere facilmente sfoderato per il lavaggio, da effettuare a una temperatura non superiore ai 30° C.

Il Chicco Gro-Up misura 47 x 42 x 77 cm e sfrutta il sistema Isofix, che ti permetterà di fissarlo a dovere nei sedili posteriori della tua vettura. Disponibile in 4 differenti varietà cromatiche, questo seggiolino della Chicco può essere reclinato con una semplice levetta posta alla base dell’oggetto, per garantire splendidi sonnellini al tuo piccolo. Il prezzo di listino di questo prodotto, in grado di abbinare la qualità alla funzionalità, è fissato in 150 euro.

Seggiolino per auto Chicco Seat-Up

Se hai un bambino piccolo e vuoi essere sicuro che ogni viaggio in macchina sia per lui fantastico, allora non puoi che propendere per il Seat-Up. Questo seggiolino per auto è uno degli assoluti top di gamma della Chicco ed è omologato per i gruppi da 0 a 1, che comprendono i bebè e i bambini che arrivano fino ai 25 kg di peso.

L’installazione è semplice e possibile grazie al sistema Isofix, da effettuare con soli tre click nella parte posteriore della tua vettura e in modo davvero veloce. Realizzato in poliestere e sviluppato su una resistente e leggera struttura in plastica, il Chicco Seat-Up è disponibile in commercio in tre diverse colorazioni. Con un peso di 18 kg e dimensioni di 53 x 44 x 63.5 cm, questo seggiolino è piuttosto voluminoso, ma le sue caratteristiche di sicurezza e comodità sapranno conquistare tanto te quanto il tuo bambino.

Uno schienale reclinabile in 4 differenti posizioni permetterà al piccolo di riposare e dormire durante il viaggio, con protezioni laterali e frontali a proteggerlo e garantirgli il dovuto comfort. Il prezzo di listino del Chicco Seat-Up, uno dei migliori seggiolini presenti sul mercato, è fissato in 370 euro.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!