Cappellino NY Yankees: Prezzi in Offerta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Il famoso cappellino Ny Yankees è diventato molto popolare anche in Italia e sono tantissimi i fan sportivi interessati ad avere una variante originale a disposizione. Trovare il modello che fa al caso vostro è sicuramente facile grazie alle proposte disponibili online.

OffertaPiù venduti
OffertaPiù venduti
Più venduti

Basta trovare il sito che propone le alternative professionali e le varianti sportive, per avere il miglior modello del cappellino Ny Yankees. Quanti modelli esistono? Ovviamente tantissimi da quello con la visiera alle versioni per i bambini al modello per donna.

Online è pieno di offerte dedicate e nel modo migliore, vi accorgerete di non poter far altro che acquistare la versione preferita. La famosa squadra NY Yankees è popolare in tutto il mondo e la serie di cappellini realizzati forniscono un tocco di stile a qualsiasi sportivo e appassionato di baseball.

9 forty

Ecco il cappellino Ny Yankees perfetto per chi ricerca un look classico e molto simile a quello dei liceali. Questo modello è stato strutturato per garantire una visiera preformata blu navy con logo bianco frontale. Ideale per il periodo estivo, semplice, leggero e resistente appartiene alla linea Basic e non fascia la testa.

La realizzazione è stata resa possibile grazie al miglior cotone del mondo. Questa caratteristica è perfetta per il periodo estivo, visto che la testa respira e i batteri vengono tenuti lontani. Indossandolo avrete un look moderno e grazie alla visiera molto larga i raggi solari non possono raggiungere gli occhi.

Non sapete dove trovarlo? Abbiamo il sito che fa al caso vostro. E’ tempo di saldi.

Disponibile su SportIt in sconto a 16,20 euro.

OffertaPiù venduti
OffertaPiù venduti
Più venduti
OffertaPiù venduti
OffertaPiù venduti
OffertaPiù venduti
OffertaPiù venduti

39Thirthy Black Base NY Yankees

Direttamente dalla collezione realizzata da New Era, ecco uno dei cappelli NY Yankees più ricercati: 39 Thirty Black Ny. Fa parte della linea di cappelli casual dedicato alla Major League di Baselball americano. E’ elasticizzato resistente, oltre alla classica visiera preformata è caratterizzato da una corona sagomata a 6 pannelli.

Non reca fastidio a chi lo indossa per lo splendido cotone e ha un design minimale, logo New York Yankees ricamato a contrasto sul fronte. Comodo e di tendenza imperdibile per gli appassionati dello sport americano.

Semplice dal design originale e perfetto per le calde giornate estive quando il caldo si fa torrido. Vi piacerebbe poter vivere le esperienze migliori in assoluto? Siamo pronti a proporvi le migliori soluzioni ai prezzi più bassi di tutto il web.

Disponibile su SportIt in promozione a 19,80 euro.

Pro Arch NY Yankees

Ultimo ma non peggiore tra i cappellini Ny yankees il modello Pro Arch. Un accessorio di tendenza sempre realizzato dalla New Era e appartenente alla serie 9Fifty. Chiusura snapback e disponibile solo in due taglie, il nome della famosa squadra di baseball è ricamato in stile retrò e questo rende caratteristica questa versione.

Vale la pena valutare la possibilità di acquistarlo in saldo, visto che il prezzo del listino di base è di 34,00 euro.

Disponibile su GraffitiShop a 20,40 euro, sconto incredibile da non perdere.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!