Sacca porta Snowboard: Recensioni e Prezzi in Offerta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 Voti) - Agg. 2017

La sacca porta Snowboard è un accessorio imprescindibile per tutti gli amanti della tavola. Le sacche proteggono lo Snowboard e rendono molto più facile il trasporto a mano. Tutte le sacche di questo tipo sono, infatti, dotate di pratici manici.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Burton Blitz Custodia di snowboard Rasta
  • Composizione: poliestere 600d a rafforzamento TPE

Ma la sacca è importantissima soprattutto come protezione per la tavola, durante gli spostamenti in macchina o quando è ferma in un angolo qualsiasi di casa potrebbe subire danni da urto o semplicemente dalla prolungata esposizione all’aria e alla polvere.

Pertanto è indispensabile provvedere all’acquisto di un sacca porta snowboard. Questo tipo di sacche possono essere di materiali e di taglie diverse, tendenzialmente da 160 cm/180cm oppure taglia unica.

Le sacche a taglia unica sono predisposte per contenere una tavola con attacchi o in alternativa un paio di sci con bastoni. Per quanto riguarda i materiali della sacca da snowboard possono essere diversi ma come imprescindibile filo conduttore devono avere quello della resistenza. I material più diffusi sono il poliestere 600D, l’eco-pelle o altre varianti di tessuti sintetici dalla lega resistente.

Uno dei modelli più completi e resistenti in questo senso è sicuramente la sacca porta snowboard Space Sack di Burton in poliestere 600D. Ha capacità multi tavola ed è dotata di pratico spallaccio removibile. Offre una ottima protezione per la tavola, dato che si presenta molto robusta.

E’ disponibile in colore nero e in colore fantasia per i più giovani. Il prezzo attuale, in promozione, di questa sacca porta snowboard è di 44,91 euro con un risparmio di 5,00 euro sul prezzo di partenza. E’ possibile procedere all’acquisto immediato in caso si desideri online sul sito Sportit.

Su eBay, inoltre, ci sono diverse offerte in promozione per le sacche porta snowboard di Burton. Diversi modelli sono disponibili al momento a 45,00 euro invece che a 50,00 euro. Rispetto al modello Space Sack sopra descritto su eBay c’è un’offerta di borse con fantasie colorate molto più diversificata, adatte anche alle snowboarder femminili.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Burton Blitz Custodia di snowboard Rasta
  • Composizione: poliestere 600d a rafforzamento TPE
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Aquafree Dry Bag, 100% impermeabile, ideale per nuove avventure,...
  • 100% Waterproof Dry Bag for Adventure, Floating, Kayaking, Boating, Rafting,...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Maschera da Sci, OMORC Occhiali da Snowboard, Super-Grandangolo a...
  • ❈ LENTE A DOPPIO STRATO. Con doppia lente, per la lente interna, usiamo le lenti...

Su Amazon la borsa di Burton da 156 cm è in promozione a 49,95 euro mentre le altre misure disponibili da 166, 181 e taglia unica sono disponibili a prezzo pieno anche se hanno un costo di base di per sé più basso, 44,59 euro e 49,99 euro. Sempre su Amazon è disponibile un modello molto carino di Nitro Snowboards, borsa porta tavola multicolore. La taglia è di 56x40x7 cm è in promozione e sul prezzo base di 58,98 euro vi sono incluse le spese di spedizione.

Su Decathlon è possibile comprare una sacca porta snowboard, modello Wedze L, a soli 13,45 euro. La sacca è in grado di contenere un solo snowboard con attacchi fino a 180 cm o in alternativo un paio di sci con bastoni. L’acquisto di questa economica sacca non è possibile al momento online ma solo presso i negozi Decathlon.

La sacca ha un sistema di regolazione della misura desiderabile che ne facilita il trasporto; non solo, essa è certificata StrenFit per la protezione contro gli urti ed è in materiale poliestere 600D. La sacca ha, inoltre, un’ampia banda ventilata per favorire il sistema di ventilazione e facilitare l’asciugatura degli snowboard o degli sci. Infine, la sacca ha 2 anni di garanzia.

Talvolta i piccoli negozi sotto casa specializzati in articoli da sci fanno promozioni importanti su accessori come le sacche, talvolta delle rimanenze di modelli di qualche anno prima può essere comprata a prezzi stracciati. Pertanto il consiglio per gli appassionati è quello di informarsi a 360 gradi, online ma anche presso rivenditori tradizionali di attrezzature da sci.

Sacca porta Snowboard: Recensioni e Prezzi in Offerta ultima modifica: 2015-05-28T09:08:52+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *