Pantaloncini da Calcio a Poco Prezzo: Recensioni ed Opinioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2017

Il calcio è lo sport per eccellenza che da sempre appassiona moltitudini di moltitudini di persone, molte delle quali oltre a restare sulle tribune o sul divano di casa davanti alla tv, scendono in campo a giocare al pallone! Per una partita amatoriale o di serie, sono infatti sempre di più gli affezionati calciatori. Ma a proposito, come scegliere il completo da calcio più adatto, o meglio ancora un paio di pantaloncini da calcio? Andiamo a scoprirlo.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Nike, Pantaloncini da calcio Uomo Park Knit NB, Nero, L
  • Nike Team Wear è progettato per le specifiche esigenze degli atleti professionisti.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4

Il calciatore ha una specifica tenuta che deve indossare in campo, composta da: una maglia che può avere a seconda della stagione maniche corte o lunghe, pantaloncini corti, calzettoni, parastinchi ed infine scarpini da calcio. Inoltre, i giocatori possono indossare guanti, che nel caso dei portieri sono realizzati in modo specifico, visto il loro ruolo in campo.

Tenuta che in particolare nella stagione invernale, prevede che il portiere possa indossare al posto dei soliti pantaloncini, i pantaloni lunghi della tuta; mentre con il sole oppure con i riflettori, specifiche protezioni per evitare l’abbagliamento.

Qualora poi si opti per un paio di mutande termiche, sono da indossarsi esclusivamente dello stesso colore dei pantaloncini; mentre i parastinchi, è importante siano realizzati di gomma, plastica o simili, e che siano coperti completamente dai calzettoni. Infine, secondo le regole di gioco, l’equipaggiamento del calciatore, vieta assolutamente di usare in campo oggetti che possano in qualsiasi modo essere pericolosi per l’incolumità dei giocatori.

I Pantaloncini da Calcio: recensione

Per chi si diletta in campo la domenica con gli amici, ed ancor di più per chi ha una vera e propria passione per il calcio, che lo porta ad allenarsi a livelli agonistici in campo, indossare capi di abbigliamento in grado di dare il massimo del comfort e della sicurezza, è assolutamente fondamentale.

Capi che oggi sono disponibili sul mercato con una vasta gamma di colori vivaci – e non – in tinta unica oppure multicolor, basic o con svariati decori, e con design ricercati, tra i quali scegliere oltre che per le caratteristiche tecniche, anche appagando l’occhio, secondo il proprio gusto estetico.

Pantaloni da calcio da scegliere in base al ruolo in campo ed alle proprie esigenze, considerando di andare a prediligere pantaloncini che siano comodi e funzionali da ogni punto di vista, per una vestibilità ottimale, che accompagna i movimenti in campo, realizzati preferibilmente in un tessuto leggero e traspirante.

Vasta e perfetta per assolvere alle esigenze del giocatore, che gioca a calcio in ogni stagione, al chiuso ed all’aperto, l’offerta nei migliori negozi, con materiali che vanno dal cotone al jersey, super confortevoli, traspiranti, piacevoli al tatto, ed anche e soprattutto resistenti all’usura.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Camel Pantaloncini leggeri Training Shorts Sport Running Pockets...
  • ➤MATERIAL --- 102% Polyester - Made with polyester material that is lightweight and...
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
adidas Pantaloncino da uomo, Ragazzo, Sollim/Rawlim/Black, 152 cm
  • ClimaCool garantisce una fantastica regolazione del calore e del sudore grazie a zone...
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Nike, Pantaloncini da calcio Uomo Park Knit NB, Bianco, XL
  • Nike park pantaloncino bianco taglia XL

E’ infatti importante che la cute del giocare in campo rimanga fresca ed asciutta per tutta la partita, grazie ad un tessuto altamente traspirante ed a specifici inserti di ventilazione al laser. Ma non solo. Non meno importante infatti il fatto che i movimenti del calciatore non siano limitati in alcun modo, grazie altresì a capi elasticizzati, dotati di orli con spacchetti e ancora, con cuciture termosaldate in grado di regalare la massima morbidezza sulla pelle.

Pantaloncini che per un’ottimale vestibilità dovrebbero arrivare al massimo quanto alla lunghezza fin sopra al ginocchio, non oltre e che all’altezza della vita, propongano una fascia elastica, con tanto di laccetti interni regolabili. Abbinati sapientemente a magliette, felpe e ancora a scarpe specificatamene realizzate per il calcio, la scelta del pantaloncino giusto, regalerà un outfit da vero campione al giocatore, sia in campo, che nel dopo partita!

Pantaloncini da Calcio a Poco Prezzo

In rete è particolarmente ricca l’offerta quanto a pantaloncini da calcio, con un costo che tendenzialmente va da meno di soli 5,00 euro per i modelli più economici, a 50,00 euro per i modelli più rifiniti e di qualià. Inoltre è possibile trovare pantaloncini in completi abbinati con la maglietta a circa 60,00 euro. Tra i migliori brand del settore, sono da menzionare Adidas, Nike, Sportkind, Puma, Kappa, Brubeck, Select e Lotto.

Pantaloncini da Calcio a Poco Prezzo: Recensioni ed Opinioni ultima modifica: 2015-11-13T18:17:54+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *