Manubrio a Piega Bassa per Moto: Prezzi e Modelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Voti) - Agg. 2017

Manubrio Moto Piega BassaIl manubrio è uno degli elementi fondamentali delle moto dato che esso consente di guidarle e fornisce la dovuta stabilità al centauro quando si siede sulla sella del suo mezzo. Se hai interesse a modificare il tuo manubrio, dato che non ti trovi bene con quello di serie, puoi trovare una serie di offerte tanto nei concessionari quanto dai rivenditori autorizzati online.

La sicurezza e l’equilibrio sono parametri fondamentali quando si raggiungono certe velocità, dunque è bene che tu scelga il manubrio più adatto per te. Se possiedi una moto custom oppure una naked potresti, in ogni caso, optare per un accessorio a piega bassa, per agevolare la tua guida e garantirti il massimo della sicurezza.

In vendita puoi trovare diversi modelli di manubri a piega bassa che non ti faranno stancare in sella alla tua moto e ti consentiranno di fare splendidi tour. Ecco quali sono i migliori modelli sul mercato e le loro caratteristiche principali, per garantirti una guida sicura ed appagante durante ogni tua uscita del weekend sulla moto.

Più venduti - Posizione n. 2
Manubrio Moto Acciaio verniciato Nero ACCOSSATO Superbike...
  • Manubrio in Acciaio verniciato Nero ACCOSSATO Superbike
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6

Manubrio a piega bassa SRT

Le aziende che realizzano accessori custom per le moto sono numerose e i loro prodotti sono garanzia di qualità e sicurezza, risultando perfetti per essere installati sulla tua due ruote. Tra queste fabbriche si segnala SRT, compagnia ceca che ha alcune sedi operative anche in Italia e che ha da offrirti alcuni tra i migliori manubri a piega bassa presenti sul mercato.

Con una lunghezza di 765 mm e un peso di 600 grammi questi accessori abbinano caratteristiche di leggerezza e robustezza, risultando superbi per la tua moto naked. Disponibile in diverse colorazioni, che vanno dal rosso fino all’argento, il manubrio SRT è perfetto per essere montato su motocicli naked con un manubrio da 22 mm.

Tra gli elementi appositamente studiati per rendere sicuro e confortevole il prodotto si possono segnalare l’omologazione TUV e il meccanismo che consente una riduzione delle vibrazioni prodotte e inviate alle mani. Il processo di anodizzazione con il quale è stato realizzato il prodotto ne evita l’ossidazione e permette al manubrio di non scolorirsi neppure a distanza di numerosi anni.

L’accessorio realizzato da SRT viene venduto senza buchi, in modo da consentirti il montaggio del comando per il gas. Il prezzo di listino di questo spettacolare manubrio a piega bassa è fissato a meno di 40 euro, una cifra assolutamente imbattibile se si considera la qualità del prodotto.

Manubrio a piega bassa Rizoma

Se vuoi un manubrio a piega bassa da montare sulla tua custom o naked realizzato industrialmente, allora Rizoma è il marchio con l’offerta migliore. Questo brand italiano è noto per la qualità degli accessori per le due ruote prodotti e tra essi figurano certamente pure splendidi manubri.

Quelli a piega bassa sono costituiti sulla base di una forma conica e presentano un diametro compreso tra i 22 e i 29 mm, risultando perfetti per un montaggio sulle moto sportive. In commercio questi accessori sono disponibili in una gamma cromatica di cinque colori: rosso, blu, argento, oro e nero, per cui potrai personalizzare la tua moto come più preferirai.

Tra gli elementi da segnalare di questi prodotti, che rappresentano la seconda generazione di manubri realizzati da Rizoma, va innanzitutto segnalata la loro robustezza. Rispetto agli accessori del passato essi sono assai più resistenti, hanno un’estetica più curata e rifinita e consentono di inviare meno vibrazioni alle mani del centauro, rendendo la guida più stabile e sicura. Il prezzo di listino del manubrio a piega bassa di Rizoma è fissato intorno ai 90 euro, ma acquistando l’accessorio dai rivenditori online potrai fare buoni sconti e pagarlo poco più di 80 €.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Manubrio Moto Acciaio verniciato Nero ACCOSSATO Superbike...
  • Manubrio in Acciaio verniciato Nero ACCOSSATO Superbike
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8

Manubrio a piega bassa artigianale

Se vuoi un manubrio a piega bassa di qualità insuperabile devi rivolgerti verso i prodotti artigianali, di cui potrai trovare una vasta scelta presso gli stock online. Questi accessori hanno rifiniture curate manualmente, dettagli di grande pregio e caratteristiche di sicurezza tali da renderli alcuni dei migliori prodotti per motociclisti in circolazione.

Solitamente essi sono realizzati in alluminio, materiale leggero e allo stesso tempo assai resistente, con un diametro di 22 mm che li renderà superbi per l’installazione delle moto naked. L’altezza di 70 mm e la lunghezza nella zona dell’impugnatura, che può andare dai 230 fino ai 270 mm, rende questi accessori superbi per tutti coloro che sono alla ricerca di una guida sportiva e briosa. Con un prodotto del genere sulla tua moto otterrai una posizione ottimale e il viaggio sulla tua due ruote diventerà un vero e proprio spasso.

Se possiedi una Benelli TNT oppure una Ducati Monster, Hypermotard o Multistrada, allora i manubri a piega bassa artigianale sono un must che non puoi proprio perderti. Il prezzo di listino di questi accessori, a volte proposti anche in varianti cromatiche che vanno dal rosso fino all’oro, è variabile, ma difficilmente si trovano a meno di 40 euro. Basterà comunque valutare le offerte presenti sugli stock online per avere buoni sconti, pagando i manubri artigianali poco più di 30 €.

Manubrio a piega bassa Bep’s

Bep’s è un’azienda di Treviso specializzata nella realizzazione di accessori e prodotti per il motociclismo, che vanno dall’estetico fino alla protezione del mezzo. Tra gli oggetti proposti dalla fabbrica è presente pure un superbo manubrio a piega bassa, che risulta magnifico per ogni tua scampagnata su naked o moto custom.

Realizzato con una barra in lega Avional, un alluminio temperato dotato di grande resistenza all’ossidazione e alla corrosione, esso può essere montato su tutte le moto custom o nude, grazie a un diametro esterno di 22 mm. Disponibile in commercio in tre colorazioni differenti, ossia nero, oro e blu, il manubrio a piega bassa Bep’s è un prodotto in grado di rendere piacevole e sicura la guida in sella alla tua due ruote, dato che permette di ridurre le vibrazioni alle mani e alle braccia mentre guidi.

La personalizzazione garantita è solo uno degli elementi positivi che l’azienda trevigiana è in grado di garantirti e che ti faranno apprezzare ancora di più il tuo mezzo. Se intendi acquistare un manubrio a piega bassa Bep’s devi attenerti a un prezzo di listino fissato intorno ai 75 euro, più alto rispetto a prodotti del settore, ma allo stesso tempo garanzia di qualità certificata.

Manubrio a Piega Bassa per Moto: Prezzi e Modelli ultima modifica: 2016-11-30T11:27:59+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *