I guanti riscaldati a batteria per l’uso in moto rappresentano uno strumento che tu potrai utilizzare per non ritrovarti le mani congelate ed anche per evitare quei segni rossi dei geloni su di esse. Vediamo ora qualche modello utile per poter proteggere le tue mani ed evitare che tu debba rinunciare ad andare in moto nel periodo invernale.
Partiamo con i guanti riscaldati a batteria Dual Fuel, questi possiedono un pregio che non devi sottovalutare: grazie alla tecnologia tattile Warmawear potrai utilizzare il tuo telefono col touch, senza che tu debba essere costretto a toglierti i guanti.
Il tessuto, infatti, non è troppo spesso e ti permetterà di poter utilizzare i dispositivi mobili una volta che scendi dalla tua moto, senza rischiare sbalzi termici che potrebbero essere tutt’altro che piacevoli.
- I guanti termici caldi riscaldati elettrici sono realizzati in tessuto antivento,...
- 【Riscaldato Immediatamente】I guanti riscaldati Savior hanno un controllo tecnico...
- 【Riscaldato Immediatamente】I guanti riscaldati Savior hanno un controllo tecnico...
- 3 IMPOSTAZIONI DI CALORE: tre sistemi di regolazione del calore consentono di...
- 1. Nome: Guanti riscaldabili elettrici ricaricabili a batteria resistenti all'acqua...
- Materiale guanti: nylon + cotone (guanti); materiale batteria: polimeri di litio...
Oltre a questo pregio, i guanti sfruttano una funzione Burst Power che ti permetterà di risparmiare tantissimo sul costo delle batterie. La funzione consente ai guanti di mantenere stabile la temperatura, bloccando la batteria ed il suo continuo consumo. Potrai quindi sentire quella piacevole sensazione di calore alle mani senza doverti preoccupare di dover sostituire immediatamente la batteria dopo pochi utilizzi.
Questo modello è dotato anche delle funzione Easy Switch, che ti permette di poter avere le mani riscaldate immediatamente: potrai accendere e spegnere il riscaldamento degli stessi senza dover toglierli, in maniera rapida e veloce, grazie al pratico sensore presente sulla parte del dorso.
Inoltre, il modello Dual Fuel è dotato pure di pratica funzione che espande il calore della batteria su tutta la superficie del guanto, garantendoti un ulteriore risparmio energetico.
Le tue mani saranno sempre al caldo grazie a questo particolare modello, il cui costo si aggira attorno ai 35 euro. Ricordati che le batterie da usare sono quelle AAA.
Il modello di guanti Glovii
Il modello di guanti riscaldati Glovii con batteria si presenta con una caratteristica unica: si parla di una batteria al litio che potrà essere ricaricata in casa tua senza alcun problema. I tuoi guanti potranno essere ricaricati come se fossero un cellulare ed attenzione: serviranno pochissime ore per poter riuscire ad effettuare la ricarica, senza che tu debba attendere dei giorni interi.
La batteria è Li-Poly: questa possiede una lunga durata e ti consente di poter evitare di preoccuparti di doverla ricaricare dopo pochissimo tempo d’utilizzo. Potrai quindi avere le tue mani completamente riscaldate senza che vi possano essere delle problematiche di ogni genere.
Inoltre i guanti possiedono anche una pratica tasca nella quale potrai riporre le pratiche batterie ricaricabili: in questo modo sarai completamente sicuro del fatto che, i tuoi guanti non subiranno alcun tipo di danno mentre li utilizzi.
Oltre a questi particolari aspetti, che rispondono al nome di comodità, bisogna parlare del materiale che compone i tuoi guanti, ovvero la fibra di carbonio. Questa permetterà al calore di essere imprigionato in maniera unica, cosa che ti consente di poter avere le mani sempre calde anche dopo diverso tempo d’utilizzo. Il sistema di riscaldamento manterrà la temperatura costante: i dorsi ed i palmi delle mani saranno sempre protetti dal freddo ed inoltre sarai sicuro del fatto che, il caldo prodotto da questi guanti, non ti dia fastidio, visto che il grado di riscaldamento risulterà essere piacevole come non mai.
Da aggiungere anche come, grazie alla fibra di carbonio potrai utilizzare anche il tuo telefono ed il suo touch screen una volta che scenderai dalla tua moto.
Con questo modello potrai essere in grado di tenere al caldo le tue mani, ovviamente senza farle sudare o andare incontro a delle situazioni che sono tutt’altro che piacevoli. Il prezzo di questo particolare modello di guanti risulta essere pari a circa 120 euro.
- 【Riscaldato Immediatamente】I guanti riscaldati Savior hanno un controllo tecnico...
- 【Riscaldato Immediatamente】I guanti riscaldati Savior hanno un controllo tecnico...
- I guanti termici caldi riscaldati elettrici sono realizzati in tessuto antivento,...
- 3 IMPOSTAZIONI DI CALORE: tre sistemi di regolazione del calore consentono di...
- Guanti ideali sia per uomo che per donna, dallo stile touring ma ideali anche nel...
- 1. Nome: Guanti riscaldabili elettrici ricaricabili a batteria resistenti all'acqua...
- Tre Gear impostazione di calore, alta impostazione riservato, il calore velocemente e...
- Batterie ricaricabili agli ioni di litio ad alta capacità: Guanti riscaldati per...
Modello di guanti GT6
Se sei alla ricerca di un modello di guanti che risulti essere maggiormente professionale, ed anche più costo, allora dovrai far ricadere la tua scelta sui Blazewear GT6. Un prodotto che potrà essere definito come uno dei più completi. Come primo punto a favore di questo modello vi è la funzione che ti permette di selezionare il calore che vuoi sentire sulle tue mani: il modello GT6 risulta essere dotato di tre livelli di temperatura, che potranno essere selezionati senza che tu debba compiere delle manovre che risultano essere scomode e difficili.
Potrai accedere a questa funzione semplicemente premendo sull’apposito interruttore che funge anche da regolatore di temperatura: il numero massimo di gradi del riscaldamento sarà pari a 55, ideale per quelle giornate dove le temperature sono molto rigide e scendono sotto lo zero. Tale temperatura viene raggiunta grazie alla fibra in metallo che costituisce i guanti.
Il calore che viene sprigionato da questi guanti, indipendentemente dalla temperatura, sarà piacevole: le tue mani non suderanno assolutamente e non si bruceranno o irriteranno, rimanendo quindi riscaldate con grande piacere e semplicità, senza alcuna conseguenza negativa.
Il modello in questione non solo riscalderà i palmi ed i dorsi delle mani, ma anche le dita fino alla loro punta, garantendoti quindi un livello di precisione e perfezione unico.
Sentirai quindi il calore che si espande e che coccola le tue mani, anche in quelle giornate in cui il clima è molto rigido.
Oltre a questa funzione bisogna parlare del fatto che il tessuto del guanto è traspirante: non sentirai quindi quella spiacevole sensazione di mani intrappolate che vengono quasi soffocate, cosa che ti permetterà di rimanere ampiamente soddisfatto di questo modello di guanti senza che vi possano essere delle complicazioni poco piacevoli.
Inoltre si parla di un materiale che riesce a resistere all’esposizione al vento ed all’acqua, cosa che ti garantisce un grandissimo livello di durata degli stessi guanti. Con le batterie da 1800mAh polymer avrai la garanzia di una durata abbastanza lunga, dovendoti preoccupare solo del relax e della piacevolezza del viaggio.
Inoltre la tua presa sarà sempre ben salda perché grazie a questo modello di guanti le tue mani saranno libere di afferrare gli oggetti senza che vi possano essere complicazioni. Il modello di guanti GT6 costa circa 170 euro.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!