Letto Gonfiabile Matrimoniale con Pompa Inclusa: Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2017

Un letto gonfiabile matrimoniale con pompa inclusa è una validissima soluzione per chi ama trascorrere le vacanze all’aria aperta, magari in campeggio, ma che comunque non intende trascurare il comfort, e soprattutto non vuole rinunciare ad un buon sonno, su un comodo materasso.

Più venduti - Posizione n. 1
Intex 68765 Materasso Classic Downy, Matrimoniale, cm 152X203X22...
  • Classic Downy materasso matrimoniale con pompa manuale, 152 x 203 x 22 cm, I.3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4
Intex Dura Beam Materasso con Tecnologia Fiber Tech Pompa...
  • Top e base realizzati in materiale floccato resistente all'acqua (non può essere...

I materassi gonfiabili, infatti, sono davvero la soluzione ideale per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze in coppia all’aria aperta: facilmente trasportabili grazie alla apposita sacca, occupano uno spazio minimo nello zaino da escursione, e sono un’ottima alternativa al doppio materassino singolo.

Perché conviene acquistare un letto matrimoniale gonfiabile con pompa inclusa?

Un letto gonfiabile matrimoniale con pompa inclusa viene normalmente acquistato in vista di una vacanza all’aria aperta, normalmente quando si parte in coppia: già dalla prima volta che lo si utilizza ci si rende conto di quanto sia comodo e confortevole.

Il materasso è facile da trasportare grazie alla sacca apposita nella quale viene riposto dopo essere stato pulito e ripiegato, in modo da occupare il minor spazio possibile all’interno dello zaino da campeggio. Questo tipo di materassi gonfiabili matrimoniali hanno una pompa elettrica inclusa, che permette di gonfiare, ma anche di sgonfiare il materasso in cinque minuti al massimo; sono inoltre normalmente realizzati in tessuto impermeabile per proteggere dal contatto diretto con l’umidità del terreno, e soprattutto sono interamente lavabili.

Ma chi acquista un letto gonfiabile matrimoniale per trascorrere una vacanza in campeggio, al suo ritorno a casa avrà una comodità in più: questo genere di materassi, infatti, possono tranquillamente essere utilizzati come letto aggiuntivo per gli ospiti, e diventano un accessorio veramente indispensabile quando magari si riceve una visita a sorpresa di amici e parenti, e non si ha un letto in più dove farli dormire.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Intex 68765 Materasso Classic Downy, Matrimoniale, cm 152X203X22...
  • Classic Downy materasso matrimoniale con pompa manuale, 152 x 203 x 22 cm, I.3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Intex Dura Beam Materasso con Tecnologia Fiber Tech Pompa...
  • Top e base realizzati in materiale floccato resistente all'acqua (non può essere...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Bestway 67002N - Airbed Blu Floccato Matrimoniale
  • Valvole per un rapido gonfiaggio e sgonfiaggio
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Intex Dura Beam Essential Materasso con Tecnologia Fiber Tech,...
  • Materasso dura-beam essential matrimoniale con tecnologia fiber tech pompa elettrica...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Materasso Gonfiabile Matrimoniale Sable Airbed Letto ad Aria...
  • Comodo Materasso Regolabile: Un materasso gonfiabile queen size con struttura coil...

Non è più necessario, quindi, acquistare dei costosi divani letto matrimoniali, oppure tenere sempre a portata di mano delle brandine pieghevoli decisamente ingombranti: un letto matrimoniale gonfiabile ripiegato nella sua borsa occupa lo stesso spazio di una borsa della spesa, eppure all’occorrenza si trasforma in un letto per gli ospiti davvero confortevole.

Quali sono le caratteristiche di un buon letto matrimoniale gonfiabile?

Un primo punto di forza di un buon letto matrimoniale gonfiabile è sicuramente la leggerezza, che permette di trasportarlo comodamente durante le vacanze in campeggio o in generale le escursioni outdoor; oltre che leggero, però, il materasso deve essere anche facile da gonfiare e da sgonfiare, riuscendo a compiere entrambe le operazioni in pochi minuti: deve quindi avere una pompa elettrica integrata piuttosto efficiente e ben funzionante.

In secondo luogo, un buon materasso matrimoniale gonfiabile, ne esistono anche di autogonfiabili, deve avere uno spessore minimo di almeno 30 cm, per garantire un riposo confortevole, uno strato superficiale in tessuto morbido che renda davvero l’idea di dormire su un vero letto, ed possibilmente un cuscino sagomato e delle bordature laterali rinforzate, per evitare che il materasso si pieghi con il peso, e per far sì che sia perfettamente comodo per due persone che ci dormono insieme.

Esiste una scelta piuttosto ampia di materassi matrimoniali gonfiabili con pompa esterna su internet, ed in particolare su Amazon, con fasce di prezzo molto diverse ed adatte a diverse tipologie di clientela.

Un modello di materasso gonfiabile veramente di buon livello, che abbia uno spessore superiore ai 40 cm , che sia ben rinforzato su lati in modo da evitare spostamenti quando ci si gira nel letto durante la notte costa poco più di 100 euro, proprio perché presenta delle caratteristiche che ricordano un vero e proprio materasso. Modelli più economici, e di conseguenza meno confortevoli, sono comunque disponibili, ed in vendita a circa 40/50 euro.

Letto Gonfiabile Matrimoniale con Pompa Inclusa: Prezzi ultima modifica: 2015-05-21T09:33:39+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *