Computer Cressi Leonardo: Opinioni, Recensioni e Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (37 Voti) - Agg. 2017

Tutti gli appassionati di discipline subacquee, delle immersioni e dello snorkeling hanno bisogno di portare sempre con se uno strumento che li accompagni e li supporti adeguatamente durante la loro attività.

Più venduti - Posizione n. 1
Cressi Leonardo Diving Computer Subacqueo, Nero/Giallo
  • Retroilluminazione temporanea a richiesta
Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4

Per questo motivo, sono sempre di più gli sportivi che decidono di acquistare un computer subacqueo da polso, che si rivela un compagno di allenamento e di attività assolutamente insostituibile, spesso garantendo prestazioni di ottimo livello ed una buona qualità ad un prezzo estremamente contenuto. Uno degli ultimi modelli di computer subacquei da polso è il Cressi Leonardo.

Il computer Cressi Leonardo è uno degli ultimi prodotti della casa specializzata nella commercializzazione di articoli e dispositivi per le discipline subacquee. Si tratta di un ottimo prodotto, completamente realizzato in Italia e con la progettazione e la realizzazione interna seguita a 360° da Cressi Elettronica, che garantisce prestazioni di livello quasi professionale ad un prezzo davvero concorrenziale.

Grande poco più di un normale orologio da polso, il Leonardo ha un display più grande rispetto agli altri modelli di casa Cressi, che permette una migliore comprensione ed una più efficace leggibilità di tutti i parametri e di tutti i valori riportati, anche sott’acqua.

Inoltre, la batteria è semplicemente sostituibile dall’utente, senza particolari problematiche, ed è presente una predisposizione per l’interfaccia con Mac che con Pc, in modo da poter raccogliere, salvare e rielaborare in forma aggregata tutti i dati raccolti nel corso delle varie sessioni di allenamento e di attività.

Le informazioni raccolte dal Cressi Leonardo sono fondamentali per chi pratica immersioni, snorkeling e discipline subacquee in genere: il computer subacqueo può essere utilizzato per il monitoraggio di immersioni effettuate sia con aria che con nitrox, e permette di monitorare la profondità di immersione, la durata, il tempo e la velocità di risalita, riuscendo poi a mantenere una memoria con uno storico che può contenere i dati fino a 999 immersioni.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Cressi Leonardo Diving Computer Subacqueo, Nero/Giallo
  • Retroilluminazione temporanea a richiesta
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Cressi La maschera Leonardo computer
  • Completo RGBM Dive computer
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Cressi Mulinello per Fucili Pesca Sub ad Elastico
  • Moderno mulinello con carenatura aperta, di grande capienza (circa 40m sagola Ø 2mm)...
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Cressi Leonardo Nitrox – Speciale Serie arancione, per aria e...
  • Adatto per tauchgänge con percentuale Nitrox fino a 50% o²
OffertaPiù venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Cressi Leonardo 2 Bar Console con Computer Subacqueo, Nero
  • La Console Leonardo 2 é stata realizzata per montare il nuovo Dive Computer Cressi...

La funzione principale del Cressi Leonardo, però, è ovviamente quella di tutti i migliori computer subacquei: monitorare i parametri strettamente legati all’immersione in corso, per permettere al sub di individuare i tempi e le modalità più adatte per la risalita, in modo da evitare in ogni modo il malessere da decompressione.

La linea del Cressi Leonardo è moderna, grintosa ed estremamente attuale; è possibile rinnovare completamente il look del proprio computer subacqueo semplicemente sostituendo il cinturino, svitando in completa autonomia due piccole brugole laterali, e scegliendo il nuovo tra tutti i colori a disposizione (grigio su nero, blu su nero, rosa su nero, giallo su nero e nero su bianco).

Opinioni e prezzi del computer subacqueo Cressi Leonardo

Le opinioni degli utenti che hanno acquistato un computer subacqueo Cressi Leonardo sono nel complesso piuttosto positive. A fronte di un investimento economico non eccessivo, dal momento che è possibile acquistarlo su Amazon a circa 185 euro, il Cressi Leonardo offre delle prestazioni buone, oltre ad essere perfettamente visibile anche sott’acqua grazie allo schermo spazioso ed ai caratteri più grandi del normale.

Computer Cressi Leonardo: Opinioni, Recensioni e Prezzi ultima modifica: 2015-06-10T14:39:02+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *