Caschi Bell per Bici e MTB: Prezzi in Offerta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Voti) - Agg. 2017

Per chi pratica abitualmente il ciclismo, sia che si tratti di un appassionato della bici da corsa o della mountain bike, indossare un casco protettivo di buona qualità è assolutamente indispensabile, per proteggere al meglio la testa in caso di cadute accidentali durante l’allenamento o durante le gare.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 4

Se si intende provare in qualche modo a risparmiare sulle spese da sostenere per l’attrezzatura da ciclismo, sconsigliamo di cercare a tutti i costi di spendere poco quando si tratta di acquistare il casco: vale la pena di spendere qualcosa in più, per una maggiore sicurezza in caso di incidente.

Bell è uno tra i marchi più conosciuti che producono caschi per bici e per MTB, modelli che assicurano il massimo comfort ma soprattutto la massima protezione per chi li indossa durante gli allenamenti, durante le gare, o semplicemente durante le proprie uscite, da solo o in compagnia di altri appassionati.

I modelli proposti da Bell sono tutti esteticamente molto belli, con un taglio estremamente moderno e grintoso.

In secondo luogo, si tratta di caschetti realizzati per la maggior parte in materiali moderni, e di conseguenza ultraleggeri e assemblati in modo da garantire a chi li indossa una ventilazione ottimale, proprio ad evitare di soffrire troppo il caldo, soprattutto se l’allenamento o la gara si protrae per un periodo di tempo molto lungo, magari sotto il sole.

Il sistema attraverso il quale i caschi da bici Bell riescono a garantire in maniera estremamente efficace la ventilazione deriva da una serie di alette in materiale composito che ricoprono l’intera superficie del casco, e che hanno la funzione di convogliare l’aria all’interno del casco, producendo, appunto, una ventilazione ottimale, ed una gradevole sensazione di freschezza.

Tutti i caschi Bell sono realizzati in modo da avere una calzata per la testa perfettamente ergonomica, e per fare si che il casco sia perfettamente regolabile secondo le necessità di chi lo indossa, in modo da essere realmente certi che il casco calzi bene e non sia né troppo largo né troppo stretto.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Uzexon, casco da ciclismo per bici da strada e da montagna,...
  • Specifiche tecniche: dimensioni del casco: 57-62 cm; peso: 270 g; 25 aperture di...
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Casco Mtb Bell 2017 Super 3 Matt Nero–Bianco (M 55–59Cm ,...
  • Casco da prese d' aria: 23 prese d' aria 4 porte Brow 6 chin bar vents
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Bell, Casco da ciclismo Event, Nero (Mat Black/White Road Block),...
  • Il sistema di regolazione TAG assicura una sbalorditiva vestibilità con regolazione...
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Molti caschi Bell infine sono dotati di visiere intercambiabili, nere o bianche, da scegliere liberamente e quindi da sostituire sulla base dei propri gusti e dei propri desideri.

È importante ricordare che Bell produce caschi da ciclismo per tutti i livelli, quindi adatti per principianti, per ciclisti di livello intermedio ed infine per professionisti: su Amazon troviamo una scelta estremamente vasta di prodotti, adatta per ciclisti di tutte le esperienze.

Quello che ovviamente varia in maniera sostanziale tra un modello base di casco da ciclismo e un modello da professionista è sicuramente il livello di performance, il pregio dei materiali in cui viene realizzato il prodotto, ed infine, di conseguenza, il prezzo.

Un modello base di caschetto da bici costa all’incirca una ventina di euro, mentre invece un oggetto decisamente più caro ma sicuramente più sicuro per chi lo indossa, costa all’incirca 415/200euro

Caschi Bell per Bici e MTB: Prezzi in Offerta ultima modifica: 2015-07-04T15:00:41+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *