Borsoni Sportivi Economici: Marche, Recensioni e Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Con l’arrivo della stagione più fredda, sono in molti coloro che loro malgrado si ritrovano a dover spostare l’attività fisica, dall’aperto al chiuso, in una palestra, rendendo doveroso il ricorso ad un borsone sportivo al quale affidare tutto il necessario per l’attività.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 3
OMORC Borsone Viaggio, Borsa Palestra Sportiva Capiente 60L,...
  • ✔RESISTENTE 420D NYLON: il borsone multiuso è realizzato in tessuto di nylon 420D,...

Ma come scegliere il borsone sportivo adatto? Scopriamolo insieme.

Oggi come oggi purtroppo la vita frenetica quotidiana e le numerose ore trascorse al lavoro, inducono sempre di più ad una vita sedentaria, che non giova troppo alla salute, anzi!

Sicché nei tempi e nei modi nei quali è possibile, è buona norma praticare un’attività fisica per mantenersi in forma e – cosa non meno importante – per scaricare lo stress e la tensione, derivanti dal lavoro e dalla vita cittadina.

Attività fisica che mentre d’estate con le calde temperature è un piacere praticare all’aperto, nelle stagioni più fredde si è costretti a praticare al chiuso, nei centri fitness e nelle palestre.

E proprio per praticare al meglio uno sport e/o frequentare un centro fitness, una palestra, una piscina, o qualsiasi centro sportivo, si dovrà acquistare un borsone sportivo, onde portare tutto il necessario per praticare lo sport e per il post-sport, godendo del massimo comfort e della più assoluta tranquillità.

Per intenderci infatti, oltre a mettere in borsa ad esempio il costume e la cuffia per la piscina, sarà necessario metterci anche l’accappatoio ed i prodotti per poter fare una bella doccia a fine lezione; oppure le scarpette da danza ed una trousse, per farsi belle a fine corso.

Borsone sportivo economico: recensione

Come detto il borsone sportivo è uno strumento indispensabile per praticare al meglio l’attività sportiva, per cui è importante scegliere il borsone giusto tra la vasta gamma di proposte sul mercato, in base a quelle che sono le proprie necessità, le proprie abitudini personali, ed al tipo di attività fisica che si intende praticare.

Borsone sportivo per il quale non bisogna necessariamente spendere cifre esose, in quanto anche tra i borsoni sportivi economici è possibile trovare proposte di qualità, più che soddisfacenti.

Borsoni capienti, confezionati con materiali resistenti all’uso ed alle intemperie, come il poliestere, disponibili in svariati design, colori e modelli, tra i quali oltre ai classici da spalla, meritano nota ad esempio quelli con le rotelle.

Particolarmente pratici poi quelli con tante tasche e taschine – laterali o meno – grazie alle quali avere a portata di mano praticamente tutto, riposto in modo ben ordinato.

Indubbiamente molto utili inoltre i modelli dotati di un doppio fondo, grazie al quale ad esempio il nuotatore di turno può separare in modo netto gli abiti e gli indumenti puliti per il cambio, dal costume e dall’accappatoio appena usati.

Tra i modelli in commercio, in particolare risultano molto utili i borsoni divisi in 2 scomparti, o anche in 3 scomparti, onde poter organizzare al meglio tutto il necessario per l’attività sportiva.

Da considerare in modo particolare al momento della scelta del borsone sportivo è quindi il tipo di attività sportiva che si deve praticare, e di conseguenza la divisa e gli accessori necessari, ad esempio: per la danza gli abiti da ballo e le scarpette, per il nuoto il costume e la cuffia, per il calcio le scarpe e la divisa, e così via.

Oltre a questo sono inoltre da valutare le proprie abitudini, in quanto esistono sportivi che a fine lezione preferiscono fare direttamente in palestra una bella sauna e la doccia, rendendo così necessario portare con sé tutti i prodotti utili all’igiene personale; prodotti che ovviamente nel caso opposto, non sarà invece indispensabile portare con sé.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OMORC Borsone Viaggio, Borsa Palestra Sportiva Capiente 60L,...
  • ✔RESISTENTE 420D NYLON: il borsone multiuso è realizzato in tessuto di nylon 420D,...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
XXL ruolo Borsa da viaggio Cocoono Volume 100 – 135 litri...
  • Cocoono ruolo pieghevole borsa da viaggio/Storm/Dimensioni esterne: 81 x 35 x...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Douguyan Uomo Donna Borsone Palestra Borsa Sportiva Borsoni di...
  • Dimensioni prodotto: 51X27X27 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso articolo:...

In questo secondo caso infatti non bisognerà portare con sé ad esempio l’accappatoio, le ciabatte per la doccia, lo shampoo ed il balsamo, il sapone o il docciaschiuma e quant’altro, ma nel caso, serviranno semplicemente gli indumenti per cambiarsi e quindi ad esempio un asciugamano, le scarpe, i capi di abbigliamento intimo ed una borsetta con il deodorante, il profumo, un pettine, il gel o la lacca; e proprio in particolare nel caso delle signore, non sono da dimenticare alcuni cosmetici indispensabili, come ad esempio il mascara, il rossetto ed il correttore.

Infine, indipendentemente dall’attività sportiva e dalle abitudini, tendenzialmente uno sportivo non mancherà di portare con sé una bottiglietta d’acqua e/o degli integratori alimentari, oltre ovviamente ad uno snack o ad una frutta da consumare.

Borsoni sportivi economici: prezzi online e marche

Particolarmente fornita l’offerta online quanto ai borsoni sportivi economici, sul famoso portale di Amazon, con prezzi che vanno da circa solo 20,00 euro, fino a massimo 100,00 euro.

Tra i migliori brand del settore, sono quindi assolutamente da menzionare marchi famosi quali ad esempio Lotto, Zeus, Legea, Puma e Nike.

Borsoni Sportivi Economici: Marche, Recensioni e Prezzi ultima modifica: 2015-10-01T07:52:04+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *