Borse Termiche: Marche e Prezzi Online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

Quando si decide di partire per le vacanze o si decide di fare una gita fuori porta in giornata, è indubbiamente buona norma – specie nella stagione calda – portare tra i bagagli una borsa termica, grazie alla quale mantenere al fresco tutti i prodotti da frigorifero, come ad esempio gli affettati, i latticini, la frutta ma anche una semplice bottiglia d’acqua.

Borsa termica che però tra la vasta gamma di offerte dei negozi, può non essere semplice scegliere. Andiamo quindi a vedere a cosa prestare attenzione, per fare la scelta migliore.

Più venduti - Posizione n. 1
PuTwo Borsa Termica Borsa Pranzo con Tracolla Grande Capacità...
  • Design pratico - in alto una maniglia e un compartimento per mettere la bottiglia e...
Più venduti - Posizione n. 2
Giostyle - Set Borse Termiche
  • Set di 2 solidi borse termiche
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
B.PRIME Borsa Termica 20L CLASSIC - Rosa - 36 x 26 x 22 cm
  • STRAORDINARIAMENTE SPAZIOSA: capacità pari a 20 litri, altezza idonea per...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Aosbos Borsa Termica Multiuso per il Pranzo Borsa Tote Termica...
  • Resistente agli strappi, ai buchi e agli sforzi, l'isolamento in schiuma EPE...

La Borsa Termica: Modelli

Ricca l’offerta sul mercato quanto alle borse termiche, con modelli in grado di accontentare qualsiasi richiesta: dalle classiche borse termiche realizzate in tela o materiale plastico, utilizzate con le famose “mattonelle ghiacciate”, alle più moderne borse elettriche con prestazioni ben più alte, alimentate grazie alle prese elettriche del campeggio, o all’accendisigari dell’auto.

Strumenti grazie ai quali, indipendentemente dal modello, mantenere una temperatura utile costante, che preserverà anche gli alimenti più delicati.

In particolare le borse termiche classiche, realizzate in genere in plastica ed in stoffa, ed in alcuni casi particolari in metallo, vantano una grande capacità di isolamento, specie negli ultimi modelli, chiusi tramite speciali schiume isolanti e ben imbottite, per prestazioni di altissima qualità, sia quanto alla resistenza agli urti, che a preservare gli alimenti custoditi.

Quanto invece alle borse elettriche, è buona norma valutare quelli che sono gli effettivi consumi e la potenza del motore, quanto ai gradi e quindi alle temperature che è in grado di ottenere la borsa, ed alla sua facoltà di trattenere il freddo allorquando viene spento. Ma non solo.

Per questi modelli meritano infatti una particolare riguardo anche il peso e l’ingombro dei prodotti, in quanto possono diventare un problema, se eccessivi, per il loro trasporto.

Come scegliere una Borsa Termica

Al momento della scelta, particolare riguardo è da prestare a quella che è la capienza della borsa, e quindi alle dimensioni della borsa, in funzione ovviamente di quelle che sono le esigenze personali di ognuno.

Ad esempio, chi intende usare la borsa solo per conservarvi il pranzo per l’ufficio – ovviamente non solo per mantenere gli alimenti al freddo, ma nel caso anche al caldo – sarà buon norma, optare per un modello piccolo e leggero, anche con tanto di divisori, tasche e/o retine, ove poter porre e suddividere al meglio l’acqua, il pranzo, le posate ed eventualmente una tovaglietta ed il tovagliolo.

Per contro invece, chi prevede di fare della borsa termica un uso intensivo durante una vacanza oppure una giornata in famiglia all’aperto, ove contenere oltre ad una bottiglia grande d’acqua, anche magari tutto l’occorrente per mangiare in spiaggia o per fare un bel pic nic, sarà meglio optare per una borsa grande, spaziosa e ben robusta, in grado di reggere ad un uso quotidiano, al max della sua capacità contenitiva.

A riguardo, eventuali maniglie solide e magari anche una tracolla, rappresentano un prezioso valore aggiunto. Altro aspetto da non trascurare è la praticità, ove alcuni modelli vantano tasche ben protette, divisori e retine preziose, onde distribuire e organizzare al meglio i prodotti non solo all’interno ma anche esternamente, onde togliere velocemente gli alimenti, senza disperdere il freddo e/o il caldo, senza causare sbalzi di temperatura, tali da compromettere la qualità del cibo contenuto.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
B.PRIME Borsa Termica 20L CLASSIC - Rosa - 36 x 26 x 22 cm
  • STRAORDINARIAMENTE SPAZIOSA: capacità pari a 20 litri, altezza idonea per...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Giostyle - Set Borse Termiche
  • Set di 2 solidi borse termiche
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Giostyle Set Fiesta 2 Borse Termiche Frigo 24 e 7 Litri
  • Set Fiesta Borsa Frigo Termica Dimensioni non ingombranti , quella grande con...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Lifewit Borsa Termica Manutenzione di Freddo e Caldo Porta Pranzo...
  • COSTRUZIONI PREMIUM E INSOLAMENTO: L'esterno del pranzo al sacco è costruito in...
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
PuTwo Borsa Termica Borsa Pranzo con Tracolla Grande Capacità...
  • Due funzione - il guardia bene la calda di 2 - 6 ore e il freddo anche secondo la...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Philorn Borsetta Porta Pranzo Termica Pranzo Borse Borsa Alimenti...
  • Disegno pratico: La dimensione è di 25x18x17 cm(LxHxW). Abbastanza grande per il...
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Sable Borsa Termica Pranzo al Sacco, Cestino Portapranzo...
  • Ampia Capacità: Lo spazioso cestino portapranzo 22 L è in grado di accogliere cibo,...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
TOMSHOO Borsa Termica, Borsa Pranzo, Picnic Pieghevole Isoterma...
  • 『 Multi capacità per scegliere 』: 10L, 18L, 28L, 37L, 47L. Questo sacchetto...

E proprio per una chiusura ottimale della borsa termica, l’eventuale presenza di una zip integrale e di cuciture ben eseguite, è quindi ovviamente la scelta migliore, tra le possibili soluzioni in commercio.

Per le uscite fuori porta più lunghe ed impegnative o un campeggio estivo, si potrebbe optare per un frigo da campeggio, oppure un thermos per alimenti.

Borse Termiche Marche e Prezzi Online

Per chi sta per partire per le vacanze o per una giornata all’insegna del divertimento, ma anche semplicemente per chi sta per andare a fare la spesa, la borsa termica è la soluzione migliore per mantenere alla giusta temperatura alimenti e/o bevande.

Online sul famoso portale di Amazon è possibile trovare una vasta gamma di modelli di borse termiche tra le quali scegliere, con prezzi online che vanno da meno di 5,00 euro per le piccole borse contenitori per il pranzo, a più di 200,00 euro per i modelli di borse elettriche.

Tra le migliore marche del settore, sono assolutamente da menzionare Waeco, Atlantis Elektronik, Mobicool, Igloo, UltimateAddons, BeCool e Webetop.

Borse Termiche: Marche e Prezzi Online ultima modifica: 2015-11-30T08:54:59+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *