Borse Termiche: Marche e Prezzi Online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

Quando si decide di partire per le vacanze o si decide di fare una gita fuori porta in giornata, è indubbiamente buona norma – specie nella stagione calda – portare tra i bagagli una borsa termica, grazie alla quale mantenere al fresco tutti i prodotti da frigorifero, come ad esempio gli affettati, i latticini, la frutta ma anche una semplice bottiglia d’acqua.

Borsa termica che però tra la vasta gamma di offerte dei negozi, può non essere semplice scegliere. Andiamo quindi a vedere a cosa prestare attenzione, per fare la scelta migliore.

OffertaPiù venduti
esonmus Borsa Termica Pranzo, Borse Frigo Piccola Cibo...
  • 【DISEGNO PRATICO】- La dimensione è 29 * 16 * 25 cm. Abbastanza grande per il...
OffertaPiù venduti
Lifewit Borsa Termica Manutenzione di Freddo e Caldo Porta Pranzo...
  • COSTRUZIONI PREMIUM E INSOLAMENTO: l'esterno della borsa è costruito in tessuto...
Più venduti
OffertaPiù venduti
Esonmus Borsa Termica Portatile a Tenuta Stagna Isolamento...
  • Ampia applicazione: dimensioni adeguate e design neutro lo rendono adatto a chiunque....

La Borsa Termica: Modelli

Ricca l’offerta sul mercato quanto alle borse termiche, con modelli in grado di accontentare qualsiasi richiesta: dalle classiche borse termiche realizzate in tela o materiale plastico, utilizzate con le famose “mattonelle ghiacciate”, alle più moderne borse elettriche con prestazioni ben più alte, alimentate grazie alle prese elettriche del campeggio, o all’accendisigari dell’auto.

Strumenti grazie ai quali, indipendentemente dal modello, mantenere una temperatura utile costante, che preserverà anche gli alimenti più delicati.

In particolare le borse termiche classiche, realizzate in genere in plastica ed in stoffa, ed in alcuni casi particolari in metallo, vantano una grande capacità di isolamento, specie negli ultimi modelli, chiusi tramite speciali schiume isolanti e ben imbottite, per prestazioni di altissima qualità, sia quanto alla resistenza agli urti, che a preservare gli alimenti custoditi.

Quanto invece alle borse elettriche, è buona norma valutare quelli che sono gli effettivi consumi e la potenza del motore, quanto ai gradi e quindi alle temperature che è in grado di ottenere la borsa, ed alla sua facoltà di trattenere il freddo allorquando viene spento. Ma non solo.

Per questi modelli meritano infatti una particolare riguardo anche il peso e l’ingombro dei prodotti, in quanto possono diventare un problema, se eccessivi, per il loro trasporto.

Come scegliere una Borsa Termica

Al momento della scelta, particolare riguardo è da prestare a quella che è la capienza della borsa, e quindi alle dimensioni della borsa, in funzione ovviamente di quelle che sono le esigenze personali di ognuno.

Ad esempio, chi intende usare la borsa solo per conservarvi il pranzo per l’ufficio – ovviamente non solo per mantenere gli alimenti al freddo, ma nel caso anche al caldo – sarà buon norma, optare per un modello piccolo e leggero, anche con tanto di divisori, tasche e/o retine, ove poter porre e suddividere al meglio l’acqua, il pranzo, le posate ed eventualmente una tovaglietta ed il tovagliolo.

Per contro invece, chi prevede di fare della borsa termica un uso intensivo durante una vacanza oppure una giornata in famiglia all’aperto, ove contenere oltre ad una bottiglia grande d’acqua, anche magari tutto l’occorrente per mangiare in spiaggia o per fare un bel pic nic, sarà meglio optare per una borsa grande, spaziosa e ben robusta, in grado di reggere ad un uso quotidiano, al max della sua capacità contenitiva.

A riguardo, eventuali maniglie solide e magari anche una tracolla, rappresentano un prezioso valore aggiunto. Altro aspetto da non trascurare è la praticità, ove alcuni modelli vantano tasche ben protette, divisori e retine preziose, onde distribuire e organizzare al meglio i prodotti non solo all’interno ma anche esternamente, onde togliere velocemente gli alimenti, senza disperdere il freddo e/o il caldo, senza causare sbalzi di temperatura, tali da compromettere la qualità del cibo contenuto.

OffertaPiù venduti
Lifewit 15L Borsa Termica Manutenzione di Freddo e Caldo per...
  • MATERIALI PREMIUM: L'esterno della borsa termica è realizzato in tessuto Oxford...
Più venduti
Philorn Borsetta Porta Pranzo Termica Pranzo Borse Borsa Alimenti...
  • Disegno pratico: La dimensione è di 23x18x17 cm(LxHxW). Abbastanza grande per il...
OffertaPiù venduti
esonmus Borsa Termica Pranzo, Borse Frigo Piccola Cibo...
  • 【DISEGNO PRATICO】- La dimensione è 29 * 16 * 25 cm. Abbastanza grande per il...
OffertaPiù venduti
Lifewit 15L Borsa Termica Porta Pranzo Borsa Frigo Isoterma per...
  • DIMENSIONI E PORTATA: la capacità massima è di circa 15L. Le dimensioni complessive...
Più venduti
Anpro Borsa Termica Borsa Pranzo con Tracolla Grande capacità...
  • Materiale: la borsa per alimenti in tessuto cationico, è impermeabile, morbida al...
Più venduti
PuTwo Borsa Termica Pranzo, 8L Porta Pranzo Termico, Borsa...
  • TECNOLOGIA LEAKPROOF AGGIORNATA E ISOLAMENTO 20% PIÙ LUNGO/ TEMPO DI ISOLAMENTO A...
OffertaPiù venduti
Lifewit 30 Litri Borsa Termica Porta Pranzo Borsa Frigo Isoterma...
  • COSTRUTTORI PREMIUM: L'esterno della Borsa per Pranzo è costruito in tessuto 1680D...
OffertaPiù venduti
LOKASS Borsa Termica Pranzo al Sacco, con Rivestimento Isolante a...
  • Maggiore capacità:borsa termica per donne. Dimensioni: 29,2 x 16,5 x 20,8 cm...
OffertaPiù venduti
Esonmus Borsa Termica Portatile a Tenuta Stagna Isolamento...
  • Ampia applicazione: dimensioni adeguate e design neutro lo rendono adatto a chiunque....
OffertaPiù venduti

E proprio per una chiusura ottimale della borsa termica, l’eventuale presenza di una zip integrale e di cuciture ben eseguite, è quindi ovviamente la scelta migliore, tra le possibili soluzioni in commercio.

Per le uscite fuori porta più lunghe ed impegnative o un campeggio estivo, si potrebbe optare per un frigo da campeggio, oppure un thermos per alimenti.

Borse Termiche Marche e Prezzi Online

Per chi sta per partire per le vacanze o per una giornata all’insegna del divertimento, ma anche semplicemente per chi sta per andare a fare la spesa, la borsa termica è la soluzione migliore per mantenere alla giusta temperatura alimenti e/o bevande.

Online sul famoso portale di Amazon è possibile trovare una vasta gamma di modelli di borse termiche tra le quali scegliere, con prezzi online che vanno da meno di 5,00 euro per le piccole borse contenitori per il pranzo, a più di 200,00 euro per i modelli di borse elettriche.

Tra le migliore marche del settore, sono assolutamente da menzionare Waeco, Atlantis Elektronik, Mobicool, Igloo, UltimateAddons, BeCool e Webetop.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!