Localizzatore Satellitare Auto: Prezzi, Modelli e Funzionamento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 Voti) - Agg. 2017

Localizzatore Satellitare GPS AutoConoscere la tua posizione mentre viaggi è sempre possibile grazie a uno dei localizzatori satellitari per auto presenti in commercio, apparecchi elettronici dotati di tecnologia e funzionalità. Il sistema GPS consente di individuare ogni sorta di spostamento effettuato sul suolo nazionale e internazionale.

Il monitoraggio sarà semplice e preciso, senza la necessità di abbonamenti oppure difficili installazioni come può capitare per alcuni accessori simili. Il localizzatore satellitare per auto può essere utilizzato anche come antifurto e in caso di problemi o inconvenienti potrai essere avvisato direttamente sul tuo smartphone con un messaggio.

Le antenne integrate sono una componente fondamentale di questo accessorio e la ricezione del segnale GPS è garantita su tutto il suolo che stai percorrendo con la tua auto. Questo strumento è decisamente utile e comodo da utilizzare e in commercio ne sono presenti diversi tipi, che variano a seconda del prezzo e di alcune funzioni presenti.

Più venduti - Posizione n. 1
Localizzatore di veicolo in tempo reale per auto, moto,...
  • Localizzazione in tempo reale. Mostra informazioni sulla posizione automaticamente...
Più venduti - Posizione n. 2
TKSTAR 4 Mesi lungo Standby - GPS Tracker Localizzatore...
  • ♦Applicazione gratuita per smartphone android e iOS: l'utente può tracciare live...
Più venduti - Posizione n. 3
TKSTAR Mini segue il dispositivo impermeabile con potente magnete...
  • Inseguimento in tempo reale gratis, modalità dual GSM/GPS, posizionamento,...
Più venduti - Posizione n. 4
CARLOCK – Localizzatore di auto avanzato di tempo reale &...
  • DORMITE E LAVORATE SENZA PREOCCUPAZIONI - CarLock monitorizza la vostra auto e vi...
Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6
Tracker GSM GPRS GPS Localizzatore Satellitare Antifurto...
  • Traccia la posizione dei veicoli smarriti (noleggiare auto, camion, moto,...

Localizzatore satellitare GPS Tracker 6000

Una delle aziende più celebri e rinomate nella produzione di localizzatori satellitari per auto è senza dubbio la GPS Tracker, brand italiano diventato nel tempo un punto di riferimento del settore. Gli accessori per l’individuazione tramite il GPS sono numerosi, ma se sei alla ricerca di un localizzatore per auto efficace e in grado di indicarti con precisione la tua posizione devi optare per il modello 6000.

Il prodotto è facilmente installabile direttamente sulla tua vettura grazie a un comodo cavetto da 12 V e tramite gli aggiornamenti sul telefono, dato che il localizzatore funziona per tutti gli smartphone che non hanno installato Java. Dotato di una batteria dalla lunghissima autonomia, che arriva a ben 6000 mAh, il localizzatore GPS Tracker 6000 è costruito con materiali robusti ed efficienti, che ne certificano la qualità nel tempo.

Semplice da installare, l’apparecchio di rilevazione non richiede alcun abbonamento con gestori telefonici, ma semplicemente l’utilizzo di una SIM Card (fatto salvo l’operatore TRE). Il dispositivo può essere utilizzato anche come antifurto, dato che esso è dotato di allarmi e funzioni di segnalazione, come i sensori delle porte e del movimento.

Il localizzatore satellitare per auto GPS Tracker 6000 può essere attivato e controllato anche a distanza ed è sicuramente uno dei prodotti top di gamma della categoria. Puoi assicurarti questo tecnologico accessorio, che ti permetterà di avere sempre ben chiara la tua posizione, a un prezzo di listino fissato in 60 euro.

Localizzatore satellitare GPS Tracker TK 103-B

GPS Tracker ha da proporti anche altri tipi di localizzatori satellitari, che riusciranno a conquistarti grazie alla loro qualità e al loro funzionamento efficace. Il modello TK 103-B è uno degli accessori più gettonati e apprezzati dagli automobilisti, in virtù della sua semplice installazione e delle caratteristiche sviluppate dai tecnici dell’azienda italiana.

Esso funziona attraverso il segnale GPS, fornendoti costante e precise indicazioni sulla meta verso la quale sei diretto e sul percorso che stai effettuando con la tua auto. Il localizzatore satellitare può essere attivato anche nella modalità silenziosa ed è semplice da installare, con un CD compreso nella confezione che ti spiegherà passo passo il funzionamento del prodotto.

Il kit comprende una serie di altri accessori, tra i quali vanno citati: 1 antenna GPS e 1 antenna GSM, che ti consentirà l’interazione tra il localizzatore satellitare e il cellulare, 1 imbracatura, 1 manuale e 1 telecomando per il controllo a distanza dell’accessorio. Il GPS Tracker TK 103-B è in grado di individuare la tua posizione anche in assenza di segnale GPS, grazie alla funzione GSM Tracker che ti permetterà di sapere in poco tempo la tua posizione e le coordinate del luogo in cui ti trovi.

Le dimensioni ridotte del prodotto, che misura 19 x 13 x 5 cm, il suo ingombro davvero minimo e la funzionalità di cui esso dispone lo rendono un must imprescindibile per tutti gli automobilisti. Il prezzo di listino del GPS Tracker TK 103-B è fissato in 35 euro, somma che comprende pure il kit di installazione.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite...
  • Applicazione gratuita per smartphone android e iOS: l'utente può tracciare live la...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Localizzatore di veicolo in tempo reale per auto, moto,...
  • Localizzazione in tempo reale. Mostra informazioni sulla posizione automaticamente...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Tracker GSM GPRS GPS Localizzatore Satellitare Antifurto...
  • Traccia la posizione dei veicoli smarriti (noleggiare auto, camion, moto,...
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Juneo TKSTAR 3 mesi standby in tempo reale antifurto GPS Tracker...
  • Richiesto SIM card support: Band GSM 850/900/1800/1900MHz piano dati con GPRS....
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
CARLOCK – Localizzatore di auto avanzato di tempo reale &...
  • DORMITE E LAVORATE SENZA PREOCCUPAZIONI - CarLock monitorizza la vostra auto e vi...
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
TKSTAR Mini segue il dispositivo impermeabile con potente magnete...
  • Inseguimento in tempo reale gratis, modalità dual GSM/GPS, posizionamento,...

Localizzatore satellitare GPS Tracker TK-106

Il modello di localizzatore satellitare successivo al 103-B è il TK-106, un accessorio della GPS Tracker che, oltre a indicarti la tua posizione esatta, funziona anche come antifurto. Se sei alla ricerca di un monitoraggio in tempo reale e non vuoi correre il rischio che qualche malintenzionato rubi la tua vettura devi optare per il TK-106, un prodotto dalle indubbie caratteristiche.

Esso può venire installato facilmente in qualsiasi vettura e in caso di antifurto consentirà al mezzo di effettuare il blocco motore. Appena il tuo mezzo comincerà a muoversi riceverai direttamente sul tuo cellulare un messaggio, in modo da rimanere sempre aggiornato di eventuali problemi.

La batteria da 800 mAh garantisce una buona autonomia al prodotto, che potrà poi essere ricaricato direttamente dalla tua macchina attraverso il cavo da 12 V della tua presa accendisigari. Il localizzatore satellitare GPS Tracker TK-106 è utile pure per il monitoraggio ambientale, dato che un microfono integrato consente di percepire le conversazioni intorno al punto GPS che viene riconosciuto dallo strumento.

Per l’attivazione dell’antifurto satellitare, altra funzione della quale è dotato questo prodotto, viene fornito nel kit un comodo telecomando, attivabile anche da grandi distanze. Il prezzo di listino del GPS Tracker TK-106 è fissato in 55 euro, una cifra ben spesa se si considera l’efficienza e la qualità del prodotto fornito.

Funzionamento del localizzatore satellitare

Il localizzatore satellitare per la tua macchina è un accessorio semplice da utilizzare e che ti consentirà di avere sempre tutta la situazione sotto controllo. Una volta che il sistema è stato installato sulla tua vettura potrai conoscere gli spostamenti del mezzo grazie al GPS (Global Positioning System), che invierà un messaggio direttamente al tuo telefono cellulare.

Quest’operazione è resa possibile grazie alla rete GSM, sfruttata dagli apparecchi telefonici e che è sempre integrata nel sistema dei localizzatori satellitari per auto. Il meccanismo è, di fatto, simile a quello che viene utilizzato anche per gli antifurto satellitari e non è un caso che tu possa utilizzare il localizzatore GPS anche in questa sua modalità.

Non è necessario pagare alcun abbonamento perché tu possa utilizzare un apparecchio di questo tipo, devi solo possedere una SIM Card di un operatore telefonico che sia valida. Devi prestare attenzioni ai localizzatori satellitari più economici, che non sono di marca e che puoi trovare a prezzo ridotto online. I localizzatori satellitari per auto di questo tipo infatti non funzionano quando l’auto è in un garage o in un seminterrato, vanificando la loro funzione di antifurto e segnalatori.

Localizzatore Satellitare Auto: Prezzi, Modelli e Funzionamento ultima modifica: 2016-12-11T14:30:20+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *