Le scarpe da running sono un accessorio fondamentale per un corridore, in quanto trattasi di uno strumento grazie al quale muoversi al meglio in pista, in assoluta sicurezza.
- Comfort e ammortizzazione morbidi, gel ammortizzante ASICS visibile
- Comfort e ammortizzazione morbidi, gel ammortizzante ASICS visibile
- Materiale parte superiore: sintetico,Tessuto
- Materiale parte superiore: Tessuto,sintetico
Va da sé quindi che è importante acquistare il modello più adeguato al proprio caso, tra la ricca offerta di scarpe sul mercato, privilegiando ovviamente i migliori brand del settore. Marchi come Asics e le sue Gel Pulse.
Come ogni corridore sa bene, è assolutamente fondamentale acquistare delle scarpe da running che siano di alta qualità e con caratteristiche di prim’ordine, onde dare il massimo in pista, nella più assoluta sicurezza.
Scarpe che però è bene si adeguino al meglio alle proprie caratteristiche ed al proprio modo di correre.
A seconda infatti della frequenza delle uscite, del tipo di terreno che in genere si frequenta e del peso, è possibile scegliere ed acquistare le scarpe da running giuste!
Scarpe che è importante scegliere tra i modelli proposti dai brand più famosi e conosciuti, come il marchio Asics, l’azienda il cui acronimo sta a significare “anima sana in corpore sano”, che dal 1949, quando un giovane giapponese si inventò delle scarpe da basket con le ventose, è diventata una delle aziende leader del settore sportivo; da sempre attenta alle ultime novità del settore, onde fornire allo sportivo – di qualsiasi disciplina si tratti – il meglio!
E proprio tra le proposte Asics nel campo delle scarpe da running meritano menzione le nuove Asics Gel Pulse, nelle Serie 4, 5 e 6.
Asics Gel Pulse: recensione Serie 4, 5 e 6
La Asics Gel Pulse 4 è una scarpa alquanto adattabile, altamente ammortizzata, con un peso di circa 309 grammi, nella misura da uomo di 40.5.
Disponibile nelle colorazioni di Orange, Black e Silver, le Asics Gel Pulse 4 assicurano il massimo comfort al corridore di turno, grazie alla sua particolare struttura che presenta:
- speciali inserti GEL, posti nella zona dell’avampiede e del tallone;
- il sistema Trusstic, che permette di conservare l’integrità della struttura della scarpa;
- la soletta ComforDry, con le sue proprietà antimicrobiche, grazie alla quale avere sempre i piedi freschi, asciutti e sani;
- intersuola SpEVA, che migliora le caratteristiche di ammonizzazione e riduce la ripartizione dell’intersuola.
La Asics Gel Pulse 5 invece, oltre a vantare un design assolutamente nuovo, nelle colorazioni White, Black e Neon Green, per un perfetto mix di mesh a trama larga, stretta e con materiale sintetico, offre in pista un’ammortizzazione eccellente, onde avere il massimo sostegno durante gli allenamenti, grazie ad un sistema di ammortizzazione Rearfoot and Forefoot Gel Cushioning che contiene gli impatti all’atterraggio del piede al suolo, combinandosi peraltro con l’intersuola in SpEVA, offrendo un passo ottimale.
- Comfort e ammortizzazione morbidi, gel ammortizzante ASICS visibile
- soletta ORTHOLITE
- 3 M Reflective – Materiale riflettente di 3 m che assicura la vostra sicurezza...
- Comfort e ammortizzazione morbidi, gel ammortizzante ASICS visibile
- Tomaia in Mesh - Comfort traspirante.
- Comfort e ammortizzazione morbidi, gel ammortizzante ASICS visibile
- Materiale riflettente 3M -Prodotto dall'azienda 3M, per una maggiore sicurezza...
- Tomaia in Mesh - Comfort traspirante.
La Guidance Line quindi, lungo tutta la lunghezza della suola, offre un’andatura efficiente; mentre il Trusstic System riduce il peso della scarpa, fornendo una solidità torsionale che offre maggiore stabilità alla parte centrale del piede.
Infine, le Asics Gel Pulse 6 vantano un design rivisitato nelle colorazioni Blue e Orange, con la tomaia in mesh, un singolare disegno ed inserti in materiale sintetico.
Con un peso attorno ai 292 grammi, per un numero 41.5, in queste calzature l’ammortizzazione è affidata al sistema in Gel Rarefoot e Forefoot, che si combinano perfettamente con l’intersuola SpEva.
La Guidance Line infine, lungo tutta la lunghezza della suola, garantisce un’andatura ottimale, mentre il Trusstic System diminuisce il peso delle Asics Gel Pulse 6, donando una robustezza torsionale che offre più stabilità alla parte centrale del piede.
Asics Gel Pulse Serie 4, 5 e 6: prezzi
Ricca l’offerta in rete per le Asics Gel Pulse: Recensione Serie 4, 5 e 6, con prezzi che vanno da circa 50,00 euro a più di 120,00 euro a seconda del modello.
Il prezzo delle Asics Gel Pulse 4 infatti parte dai 50,00 euro, mentre le Asics Gel Pulse 5 dai 60,00 euro; ed infine le Asics Gel Pulse 6 dai 70,00 euro.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!