Accappatoio Microfibra Arena per Bambini e Adulti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

L’accappatoio in microfibra Arena per bambini e per adulti è un capo comodissimo che assolutamente non può mancare nella borsa di chi pratica sport acquatici, ma anche nell’armadio degli amanti dei viaggi in moto, dei weekend low cost in giro per le capitali europee e di tutte le vacanze per le quali è necessario muoversi con bagagli di dimensioni ridotte.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4

Leggero, morbidissimo, dall’elevata capacità di assorbimento e con dei tempi di asciugatura decisamente più rapidi della spugna, si tratta di un capo al quale è difficile decidere di rinunciare dopo averne provato la comodità ed il comfort.

È infatti probabile che decidiate di abbandonare definitivamente il vostro vecchio accappatoio di spugna, utilizzando anche a casa un coloratissimo e praticissimo accappatoio in microfibra Arena, sia per voi che per la vostra famiglia, bambini compresi.

Perché preferire un accappatoio in microfibra ad un accappatoio in spugna?

L’accappatoio in microfibra nasce prima di tutto come capo appositamente pensato e destinato a chi pratica il nuoto o comunque gli sport acquatici: la microfibra infatti ha una serie di caratteristiche che la rendono decisamente preferibile rispetto alla microspugna. Anzitutto, gli accappatoi in microfibra sono estremamente leggeri ed occupano pochissimo spazio, caratteristica molto importante per chi magari va in piscina subito dopo la scuola o il lavoro, e quindi in questo modo può avere una borsa meno pesante e ingombrante.

In secondo luogo, la microfibra ha una capacità di assorbimento molto più elevata rispetto a quella della spugna, quindi un accappatoio in microfibra risulta essere un capo molto più pratico da utilizzare appena usciti dalla vasca . Infine, la microfibra si asciuga molto più rapidamente della spugna, caratteristica perfetta per chi viaggia magari non fermandosi in un unico luogo, ma spostandosi, che quindi può evitare di mettere in valigia un capo completamente bagnato.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Le caratteristiche e la manutenzione di un accappatoio in microfibra Arena

L’accappatoio in microfibra Arena per bambini e per adulti nasce prevalentemente per chi pratica sport acquatici, in abbinamento a costumi, cuffie ed occhialini, quindi a tutto il necessario per allenarsi in piscina. Per questo motivo esiste una grandissima scelta di modelli, per uomo, donna e bambino, con una grandissima varietà di colori e di taglie, per riuscire ad accontentare i gusti ed i desideri di tutti.

I modelli di accappatoio in microfibra, pur mantenendo la grande qualità del marchio Arena, sono tra le altre cose anche decisamente più economici dei modelli in spugna: dopo il lavaggio, poi, è sempre possibile ripiegare l’accappatoio in microfibra, in modo che occupi pochissimo spazio anche nel nostro armadio oltre che nella borsa della piscina.

La manutenzione di un accappatoio in microfibra Arena è piuttosto semplice: bisogna utilizzare un programma per il lavaggio dei delicati, senza candeggiare e senza utilizzare ammorbidente, lavare il capo separatamente o comunque con altri capi di colore simile, non utilizzare l’asciugatrice ma lasciare il capo ad asciugare appeso, preferibilmente lontano da fonti di calore.

Ovviamente, in pochissimo tempo l’accappatoio sarà asciutto, e pronto ad essere nuovamente utilizzato. Infine, l’accappatoio in microfibra non va stirato, ma semplicemente piegato, e riposto nella nostra borsa della piscina o nella nostra valigia.

Accappatoio Microfibra Arena per Bambini e Adulti ultima modifica: 2015-05-05T15:47:44+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *